Cobra 13-1-2017: Importante aggiornamento della situazione.   1 comment

Il 2017 vedrà molta più presenza della Luce sulla superficie del pianeta rispetto a qualsiasi degli anni precedenti, dato che la presenza di particelle di luce non fisiche dal Centro Galattico è aumentata notevolmente. L’ultimo giorno del 2016, ci sono stati molti segni nel cielo, sotto forma di nubi stratosferiche polari e altri fenomeni di nubi insolite:

aurora45.

aurora46.

aurora47

Alcune persone hanno interpretato questo aumento galatticodi luce come segno di una possibile superonda galattica (leggi: l’Evento) nel 2017:

http://etheric.com/will-superwave-arrive-2017/

Nel frattempo, la rimozione del gruppo Chimera continua. Recentemente, è stato rilevata un infiltrazione del gruppo Chimera nei ranghi delle forze di Luce all’interno di questo sistema solare. La Chimera era ancora in grado di dirottare uno dei principali portali di teletrasporto che trasportava membri catturati della Cabal che stavano per essere portati al Sole Centrale Galattico (per la dissoluzione nell’Uno – ndt) ma sono stati spostati ad una base Chimera nella fascia di Kuiper. Questa situazione è già stata risolta.

E’ stato anche scoperto che la barriera della membrana esterna / Tachionica è in una certa misura permeabile all’anomalia di plasma e in determinate condizioni entità al plasma negative possono attraversare quella membrana attraverso i tunnel di Set in entrambe le direzioni, da e verso il sistema solare. Il plasma all’esterno del nostro sistema solare non è ancora completamente privo di anomalia primaria, in particolare il filamento di plasma che si estende lungo il braccio di Orione:

https://en.wikipedia.org/wiki/Orion_Arm

galaxy
L’anomalia al plasma in questa regione proviene dalle guerre galattiche di Orione degli ultimi milioni di anni ed è stata quasi completamente guarita, ma la piccola quantità residua ancora interagisce con l’entità Yaldabaoth (l’entita’ negativa di plasma che circonda la Terra – ndt). La più alta concentrazione del plasma anomalo proviene dal sistema stellare di Rigel verso la nube oscura del Toro, chiamata anche nube molecolare del Toro:

https://en.wikipedia.org/wiki/Taurus_Molecular_Cloud_1

In risposta a tutto questo, un grande e potente gruppo di esseri di Luce galattici, in numero di milioni è entrato nel sistema solare per contribuire alla pulizia finale del gruppo Chimera. L’identità di questo gruppo positivo non deve ancora essere rivelato.

Inoltre, la Resistenza e tutti i gruppi separatisti che sono alleati con la Confederazione Galattica hanno iniziato dei “lavori all’interno di questo sistema solare e oltre, ad un livello mai incontrato prima”.

Tutti i gruppi secessionisti (SSP e quelli sotterranei) [SSP = programma spaziale segreto, del complesso militare industriale – ndt] che non sono ancora alleati con la Confederazione Galattica sono ancora infiltrate dalla Chimera.

Sulla superficie del pianeta, questa infiltrazione è ancora più forte. Molte volte, quando le cose non stanno andando secondo il piano, questo è un chiaro segno di infiltrazione. Tutti i gruppi positivi sul pianeta soffrono di infiltrazioni dal Chimera o dei loro tirapiedi. Molti eventi geopolitici stanno confermando questo.

Il motivo reale per cui il Daesh potrebbe riprendere Palmyra era un infiltrazione molto elevata nel comando militare Russo. Imbarazzati, analisti Russi hanno dato la propria spiegazione del perché è successo:

https://sputniknews.com/middleeast/201612141048542487-syria-palmyra-daesh/

Hanno dimenticato che la semplice analisi vettoriale al computer delle foto dai potenti satelliti spia russa potrebbe facilmente scoprire un gruppo convergente in un unico punto.

La Cabala vuole infiltrarsi anche in altri paesi BRICS in questo modo, e sono dietro alla drastica guerra al contante in atto in India:

https://www.sott.net/article/338647-A-well-kept-open-secret-Washington-is-behind-Indias-brutal-experiment-of-abolishing-most-cash

La più pericolosa di tutti è la strategia di Kissinger di andare a fianco della Russia contro la Cina attraverso Trump, nel tentativo di rompere l’alleanza orientale:

http://journal-neo.org/2017/01/09/is-trump-the-back-door-man-for-henry-a-kissinger-co/

http://www.independent.co.uk/news/world/asia/rex-tillerson-south-china-sea-state-media-prepare-military-clash-donald-trump-global-times-a7525061.html

Molte persone stanno cominciando a capire che Trump è solo un burattino e la sua politica è orchestrata da gestori invisibili da dietro le quinte:

https://truthearth.org/2017/01/03/a-short-word-about-presidents-and-their-puppet-masters/

http://www.zerohedge.com/news/2016-12-30/trump-exactly-where-elites-want-him

http://journal-neo.org/2016/11/25/the-dangerous-deception-called-the-trump-presidency/

https://www.armstrongeconomics.com/international-news/north_america/2016-u-s-presidential-election/is-trump-draining-the-swamp-or-filling-it/

In tema di notizie piu’ positive, i cinesi hanno annunciato che il sono riusciti a mettere il famoso prototipo Emdrive per i test sulla loro stazione spaziale:

http://www.ibtimes.co.uk/emdrive-chinese-space-agency-put-controversial-tech-onto-satellites-soon-possible-1596328

Il Soft Disclosure continua e l’industria mineraria spaziale sta diventando di pubblico dominio:

http://seekingalpha.com/article/4034859-miners-may-go-galactic-asteroid-mining

C’è anche un sito web che stima il valore economico di alcuni asteroidi:

http://www.asterank.com/

Per coloro che vorrebbero diventare più direttamente coinvolti nella liberazione planetaria, ecco un ottimo esempio di come un gruppo di liberazione può operare (con una breve intervista Cobra aggiunta come bonus):

http://2012portal-hungary.blogspot.com/2017/01/cobra-interview-with-hungarian-cobra.html

Coloro che si sentono così guidati possono aiutare a nutrire le persone in Malawi con le loro generose donazioni (sul lato destro della pagina, poco sotto la parte superiore):

http://prepareforchange.net/orphanages-in-malawi/

La situazione in Malawi e in molti altri luoghi in Africa è lungi dall’essere perfetta, ma la Luce arriverà anche lì.

Vittoria della Luce!

Fonte: 2012portal

traduzione: raggioindaco

Advertisements

Pubblicato 14 gennaio 2017 da raggioindaco in Ascensione, Cobra, Disclosure

Una risposta a “Cobra 13-1-2017: Importante aggiornamento della situazione.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Un grazie dal cuore per la condivisione delle informazioni, vittoria alla luce!!

    Volevo augurarvi buon anno nuovo e ringraziarvi in surplus per la traduzione,siete magnifici vi stimo tantissimo! Siete i Veri reporter dietro le trincee dello scontro finale fra luce <3 e tenebre/°\!!!!…L'intero popolo Italiano ve ne sarà riconoscente!!.. Grazie davvero di cuore 💖 E che la luce accompagni le nostre giornate ed il percorso fino al completamento in amore e luce…Espavo!
    Grazie..N'amaste

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: