Fulford 16-1-2017: Sarà la Guerra Mondiale o il Governo Mondiale, man mano che si avvicina la Presidenza Trump ?   Leave a comment

benjamin_fulford16 Gennaio 2017

I grandi attori geopolitici stanno facendo le mosse finali, con la Presidenza di Donald Trump appare la rivoluzione occidentale. Il complesso militare industriale occidentale ha fatto una delle sue grandi mosse finali posizionando un grande esercito di carri armati in Polonia. Questo è in apparenza rivolto alla Russia ma è in realtà una azione di un’alleanza cristiana compresa la Russia, che si rivolge alla Cina. In arrivo il Segretario di Stato Rex Tillerson, Trump da parte sua, ha minacciato di attaccare le basi cinesi nel Mar Cinese Meridionale. Allo sfondo di queste osservazioni provocatorie, dicono fonti della CIA in Asia, è che i cinesi invieranno 10 milioni di persone in Indonesia come parte di un recente accordo per costruire infrastrutture economiche nell’arcipelago, cosa che ha fatto suonare il campanello d’allarme al Pentagono. Il Pentagono vuole costruire una nuova base militare nel Mar Cinese Meridionale per bilanciare questa mossa cinese, dicono fonti della CIA.

I cinesi hanno risposto ricordando all’Occidente, tramite la White Dragon Society, che nel 1979, durante la guerra sino-vietnamita, quando la Russia ha inviato un esercito meccanizzato in Cina, leader cinese Deng Xiaoping lo aveva distrutto con una bomba all’idrogeno. I resti di questo esercito può essere visto su Google Earth e servono come promemoria per cui iniziare una guerra con la Cina non è una buona idea, dicono ufficiali dei servizi segreti cinesi.

Il tintinnio di sciabole è, in ogni caso, solo un’atteggiamento in anticipo dei pesanti negoziati su come cambiare il modo in cui gestiamo questo pianeta che riprenderà sul serio una volta che inizia la presidenza Trump. Il risultato rischia di essere un qualche tipo di ammorbidito, democratico e meritocratico, governo mondiale in formazione perché alternativa, all’olocausto nucleare, è impensabile, dicono fonti coinvolte nei negoziati.

Non commettere errori, la Presidenza Trump è una seconda rivoluzione americana e potrà influenzare profondamente le operazioni del governo canaglia segreto internazionale. Agenti dei servizi segreti russi hanno contattato il WDS scorsa settimana per cercare la rassicurazione sulla presidenza Trump che sarà autorizzata a procedere. Gli è stato detto dal WDS che Trump non sarebbe stato un altro leader assassinato, come Kennedy, perché, a differenza di Kennedy, Trump ha l’appoggio delle Forze Armate statunitensi. Ecco cosa le fonti del Pentagono avevano da dire sulla questione: “Un complotto della CIA per colpire Trump è improbabile dal momento che i militari gli hanno letto la legge sulla rivolta. Non ci sono convenzioni di Ginevra per nemici interni dello Stato e la giustizia militare è rapida e letale.”

Tuttavia, Trump non sarà autorizzato a fare tutto ciò che vuole, soprattutto quando si tratta di Israele, dicono le fonti del Pentagono. “Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite può votare, il 17 gennaio per imporre i confini del 1967contro Israele, le sanzioni imposte”, dicono. Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu e Trump “”potrebbero essere costretti se si oppongono alla volontà della comunità internazionale, alla pace e alla risoluzione di tutti i conflitti necessari, affinché si ripristini la valuta globale””, aggiungono le fonti.

Fonti del FSB russo, dal canto loro, sono stati in grado di confermare che, quando Donald Trump ha visitato la Russia nel 2013 gli era
stata offerta la possibilità di dormire nella stessa stanza d’albergo di Barack e Michelle Obama. “Tutto è sempre sotto controllo e registrato in tutte le camere d’albergo intorno alla Piazza Rossa di Mosca”, dice una fonte dell’FSB che conferma il video registrato su Trump con le prostitute che urinano sul letto su cui aveva dormito Obama. “Al momento non pensava che sarebbe divenuto presidente, e pare non gli importasse”, ha detto la fonte, che gestisce una società di sicurezza per i VIP in Russia che sostiene di avere copia della registrazione. Tuttavia, i russi sottolineano che non aveva commesso alcun illecito e non è mai stato ricattato da loro per questo avvenimento. Trump, da parte sua, ha già annunciato la sua prima visita all’estero sarà in Russia per incontrare il presidente russo Vladimir Putin.

In ogni caso, ciò che sta accadendo nel mondo non si tratta di Donald Trump, lui è solo un aspetto di una rivoluzione storica. Questa rivoluzione è cominciata con il voto britannico per uscire dalla UE, ha preso un ulteriore passo avanti con l’elezione di Trump ed è ora è diretta verso un Frexit o uscita francese dell’UE, la candidata francese alla presidenza Marine Le Pen ha incontrato Trump a New York la scorsa settimana .

Anche se Trump venisse ucciso, la rivoluzione continuerà perché c’è stato un cambiamento fondamentale nella struttura di potere dell’Occidente che è diventato inarrestabile. L’UE non eletto, corrotta, proprietà della mafia Khazariana sta per essere sostituita da una Unione Europea democratica che include il più grande paese in Europa, che è la Russia, secondo lo gnostico Illuminati. Questo raggruppamento sarà alleato con il Nord America e negozierà un nuovo rapporto 50/50 win-win come quando le acque infine si deposita, dicono..

Il cambiamento di potere mondiale può essere visto dalla diminuita influenza dei plutocrati riuniti la scorsa settimana a Davos, in Svizzera. L’unico leader importante a partecipare quest’anno è stato il presidente cinese Xi Jinping e questo non può essere stata una buona mossa da parte sua, dicono fonti del Pentagono. “Con Xi che frequenta Davos, con agenti della Cabala [Primo Ministro tedesco Angela] Merkel e Bibi [Netanyahu] che si inchinano, e Trump che si rifiuta di partecipare ed evita di incontrare Xi che può anche essere eliminato e sostituito da un clone,” dicono le fonti del Pentagono . Fonti NSA e Illuminati gnostici, entrambi sostengono i rapporti tra XI e Evelyn de Rothschild e che non sia un vero e proprio leader cinese, indipendente. Dal momento che i Rothschild stanno perdendo potere, e i loro delegati in tutto il mondo sono stati sostituiti, dicono le fonti. Questo è già successo con la Corea del Nord Kim Jong Un, nota di fonti della CIA in Asia. Fonti del Asian Secret Society, insistono nel dire che Xi è indipendente e non si rapporta con nessuno altro se non i suoi colleghi del governo cinese.

In ogni caso, il vero e proprio pasticcio di cui ha bisogno di essere pulito non è la Cina, ma gli Stati Uniti dove un importante epurazione sta continuando a svolgersi. La pedofilia, e relativa rete di ricatto nella struttura di potere degli Stati Uniti, continua ad essere smantellata dal cosiddetto scandalo del Pizzagate. Inoltre i mafiosi khazari, con la siccità artificiale hanno tentato trafugare i terreni agricoli della California, e con tempeste di geo-ingegneria. Ci sono anche più di 150 agenti dell’FBI in cinque città, che lavorano in tandem con il Dipartimento di Polizia di New York, inquisendo la Fondazione Clinton per riciclaggio di denaro e il finanziamento delle cosiddette organizzazioni terroristiche islamiche, dicono fonti del Pentagono. I Clinton, in risposta, hanno cantato come canarini circa i loro ex protettori della famiglia Bush ed i loro alleati sauditi e tedeschi.

I sauditi, le fazioni israeliane e della CIA dietro l’esercito il mercenario ISIS, da parte loro, stanno minacciando Trump, cercando di provocare la guerra attaccando la Siria e il ricatto nucleare, al fine di mantenere il controllo della loro quota di denaro da petrolio del Medio Oriente. Questo non può funzionare perché l’intero pianeta è disgustato dalle loro buffonate criminali e nessuno viene più ingannato dalla loro propaganda primitiva.

In Giappone, nel frattempo, il governo schiavo del primo ministro Shinzo Abe si comporta come un cervo abbagliato dalla luce dei fari ed è bloccato. Il governo del Partito Liberal Democratico fraudolentemente eletto spera ancora che i loro capi, gli agenti Rothschild Michael Greenberg e agente dei Bush Richard Armitage, in qualche modo rimangano al potere per proteggerli. Hanno anche pensato di cedere il governo del Giappone alla Cina come parte del contratto dei Bush e Clinton con la Cina, dicono fonti della Asian Secret Society. Questo non accadrà poiché il Giappone si è alleato con la Corea e la Russia al fine di mantenere uno stabile equilibrio regionale di energia, le dicono fonti di destra giapponesi.

Inoltre, il tirapiedi Shinjiro Koizumi, figlio del arci-traditore corrotto Junichiro Koizumi, hanno disgustato la malavita giapponese dicendo, quel che Koizumi Jr. ha fatto di recente, che sono rassegnati alla contrazione della quantità della popolazione giapponese della metà di quella attuale. Si può essere sicuri che una epurazione di questi traditori si terrà in Giappone una volta che la bonifica dei loro capi in Europa e negli Stati Uniti sarà completata

Una nepurazione è già in corso in Corea del Sud, l’altro stato schiavo dei Khazariani in Asia, con l’impeachment del presidente e la prova di corruzione nella famiglia che controlla Samsung, il loro più grande conglomerato.

Messaggio al principe ereditario Naruhito: salvare il paese prima che sia troppo tardi e che il controllo del Giappone venga consegnato al proxy Kim Jong Un. Contattate i rappresentanti della White Dragon in Giappone se non sapete che cosa fare che vi aiuteranno. Il tempo sta finendo.

In ogni caso, l’impasse attuale degli eventi mondiali si interromperà alla grande una volta che inizia la Presidenza Trump il 20 gennaio. Coloro che si aggrappano alla vecchia struttura saranno gettati nel gabinetto della storia insieme ad essa. “E’ visibile che cadono a pezzi e anche le persone dei vecchi media corporativi stanno iniziando a riferirlo,” ha osservato una fonte di Illuminati . Coloro che abbracciano l’avvento della rivoluzione e vogliono salvare il pianeta avranno la possibilità di aiutare il processo e avviare una nuova età dell’oro.

Fonte: benjaminfulford.net

Advertisements

Pubblicato 18 gennaio 2017 da raggioindaco in Benjamin Fulford, Disclosure, nwo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: