Fulford 20-2-2017: Poche decine di arresti potrebbero essere tutto quello che serve per liberare l’umanità.   Leave a comment

benjamin_fulford

20-2-2017

La battaglia per abbattere la mafia Khazariana si sta intensificando per raggiungere il punto in cui gli arresti di pochi capi di decine di anelli può essere sufficiente per liberare l’umanità da questa piaga del culto di Satana.

Anni di ricerca forense e le testimonianze provenienti da più fonti da agenzie di intelligence in Russia, Giappone, Cina, Stati Uniti, Inghilterra, Francia ecc hanno ormai concentrato [i loro sforzi] sui capi chiave della mafia Khazariana di cui c’è bisogno di arrestarli o giustiziarli.

Prima di fare i nomi, però, innanzitutto abbiamo bisogno di identificare chiaramente l’obiettivo globale. Questi sono un sottoinsieme della cosiddetta popolazione ebraica che è descritto nel libro di Ruth nel Vecchio Testamento o la Torah. Queste sono persone che adorano Satana (Baal, Moloch, ecc) e praticano sia sacrifici umani che il cannibalismo. Questi hanno migliaia di anni di esperienza nel infiltrarsi nelle società e nel prendere segretamente il controllo dei massimi livelli del potere attraverso omicidi, ricatti, corruzione e la propaganda. L’incubo della loro regola finalmente sta finendo.

Tuttavia, per non sbagliare, queste persone sono estremamente pericolose, molto intelligenti e ora combattono letteralmente per le loro vite. Il motivo è che sanno che quando il popolo americano scoprirà che questi teppisti hanno torturato e uccisi i loro figli su scala industriale, la gente chiederà che giustizia sia fatta. Ecco perché la battaglia che si svolge all’interno della struttura di potere di Washington DC è così crudele .

Questa fazione satanica ha creato ISIS al fine di convincere gli occidentali ad odiare l’Islam e sostenere una invasione militare dell’Iran. Il loro piano era quello di appropriarsi del petrolio di quella nazione, consolidare il loro controllo del Medio Oriente, e istituire un governo mondiale con sede a Gerusalemme, la capitale prevista della loro allargata Babilonia. Questa fazione comprende sia l’adorazione di Satana che il lavaggio del cervello degli ebrei e i loro servi sionisti cristiani. Se questo vi sembra inverosimile, chiedetevi perché 4000 leader mondiali provenienti da 130 paesi si stanno radunando davanti ad un Arco di Baal per discutere la creazione di un governo mondiale?

http://www.blacklistednews.com/This_Week_The_%E2%80%98Arch_Of_Baal%E2%80%99_Was_Displayed_For_The_Third_Time_In_Honor_Of_%E2%80%98The_World_Government_Summit%E2%80%99/56911/0/38/38/Y/M.html

Il gruppo che si batte contro di loro vuole la pace nel mondo, la democrazia, la meritocrazia, il rispetto del diritto e dei diritti umani e le relazioni amichevoli tra tutte le nazioni. Vogliono anche liberare il mondo dal dominio omicida, gli adoratori di Satana, della mafia Khazariana.

Il capo della fazione adoratore di Satana negli Stati Uniti è, secondo alcuni membri della famiglia reale Lewis M. Eisenberg, selezionato ambasciatore da Donald Trump per gli Stati Uniti d’America in Italia. Non c’è dubbio che mentre in Italia, Eisenberg stava progettando di cospirare con altri satanisti di alto livello (secondo fonti della CIA e NSA) come i fratelli Agnelli, Vittorio Emanuele, Leo Zagami e altri contro Papa Francesco. […] .

Eisenberg è stato anche fatto risalire in ambito forense dai servizi segreti militari giapponesi al ministro delle finanze giapponese Taro Aso, grazie ad un cementato conglomerato controllato dal ramo francese della famiglia Rothschild. Fonti della malavita giapponese dicno che Aso sta per essere giustiziato pubblicamente perché ha iniziato a vendere le risorse idriche giapponesi di proprietà pubblica a società controllate dasi Rothschild. L’acqua è un bene essenziale per la vita un furto al popolo giapponese, in cambio di tangenti, non sarà perdonato, dicono le fonti della malavita.

Fonti di intelligence USA, da parte loro, affermano che Eisenberg sta ricattando Donald Trump con un video dove lo si vedrebbe fare sesso con una ragazza di 13 anni.

http://www.thedailybeast.com/articles/2016/06/30/the-billionaire-pedophile-who-could-bring-down-donald-trump-and-hillary-clinton.html

Ecco perché Trump voleva come regista statunitense il generale Michael Flynn della National Intelligence ha funzionato durante Flynn stava per iniziare ad arrestare i pedofili d’alto livello nella struttura di potere degli Stati Uniti, dicono le fonti. Questo è anche il motivo perché Trump sta cercando di porre Steve Feinberg, capo della compagnia mercenaria DynCorp, come responsabile dell’apparato militare e di intelligence degli Stati Uniti.

http://www.veteranstoday.com/2017/02/19/neo-has-trump-been-secretly-stripped-of-his-presidency/

E’ anche questo ricatto che impedisce all’amministrazione Trump di perseguire gli autori di incidenti omicidio di massa, come il 911 e Fukushima, dicono le fonti.

Al momento in cui scriviamo, non siamo riusciti a contattare il Sig Eisenberg per un commento su queste accuse, ma noi continueremo a fare sforzi per farlo.

In ogni caso, l’arresto da più di 1000 membri di bassa categoria delle reti di pedofilia negli Stati Uniti, Canada, Norvegia, Ghana, ecc (molti dei quali collegati alla Fondazione Clinton), vengono usati per raccogliere prove contro i pedofili di alto livello, dicono FBI e fonti della CIA.

https://thegodofrage.wordpress.com/2017/02/15/pizzagate-arrests-and-busts-occurring/

http://yournewswire.com/fbi-sex-trafficking-sting-detroit/

http://yournewswire.com/fbi-pedo-ring-adoption-agency/

Il mio consiglio alle autorità di classe medio basse delle forze dell’ordine USA su come iniziare con una panoramica Pedofilia deve cercare il grande pesce. Per pedofilia, in termini legali si può fare riferimento a qualsiasi cosa, da un ragazzo di 16 anni che ha rapporti sessuali con una fidanzata di 15 anni, a un uomo di mezza età che stupra e strangola un bambino di 2 anni (il caso che una madre, psicologa infantile, ha dovuto affrontare ). Bisogna tenere a mente anche il modo di pensare delle società tradizionali in tutto il mondo storicamente usano spesso la pubertà, in particolare le mestruazioni, come segno per ritenere le ragazze in età da marito. Con questo in mente, e al fine di ottenere prove contro gli stupratori di bambini, hard core e assassini, le autorità potrebbero dover considerare di offrire l’immunità in cambio della testimonianza dei miliardari che vengono ricattati con video di sesso con ragazzi post-puberali o ragazze .

La campagna anti-pedofilia condotta da veri Cristiani, come il Papa Francesco, la regina Elisabetta e il Patriarca Kirill che insieme ai cavalieri bianchi dentro l’esercito e le Agenzie di Intelligence . E’ questa alleanza cristiana che si muove per coordinare cappelli bianchi russi, americani ed europei per rimuovere i satanisti.

È per questo che il segretario di Stato americano Rex Tillerson ha incontrato il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov al G20 in Germania la settimana scorsa, dicono fonti del Pentagono. Inoltre, torna in auge il Generale Joseph Dunford che ha incontrato il suo omologo russo Capo militare Valery Gerasimov a Baku il 16 febbraio “per discutere della rimozione definitiva di ISIS, dei cartelli della droga, e della cabala,” dicono le fonti del Pentagono.

Dunford ha incontrato anche ivertici Azeri per fermare le operazioni segrete israeliane in Medio Oriente, dicono le fonti.

https://en.wikipedia.org/wiki/Azerbaijanis

All’interno della US Department of Homeland Security capo John Kelly sta prendendo in considerazione la mobilitazione di 100.000 soldati della Guardia Nazionale per “espellere i clandestini e successivamente arrestare la cabala e i cartelli della droga,” aggiungono le fonti del Pentagono.

Questo sforzo imminente contro la cabala e i cartelli della droga è probabilmente il motivo per cui Bill Gates ha fatto delle velate minacce di uccidere milioni di persone con armi biologiche scorsa settimana.

https://www.theguardian.com/technology/2017/feb/18/bill-gates-warns-tens-of-millions-could-be-killed-by-bio-terrorism

Il fatto è che la cabala ha cercato, non riuscendo, di creare per anni una pandemia ma continuerà a fallire nel suo intento. Quindi, se le autorità statunitensi vogliono andare avanti arrestino Gates, non c’è bisogno di temere nulla. Essi possono andare avanti con la indagine sui vaccini tossici e altri componenti malefici del settore pharma-micidial.

I nazisti, la settimana scorsa, hanno contattato il White Dragon Society per dire loro che non erano dietro gli attacchi pandemici. Ecco cosa ha detto uno di loro:

“I vecchi nazisti sfuggiti in Sud America, sono tutti morti prima della fine del 1990. Molti hanno vissuto 90 anni ed erano molto forti e sono morti di vecchiaia. La base segreta nelle montagne del Sud America è stato rifornita da giovani nazisti maschi negli anni ’30. Questi nuovi nazisti non sono come i vecchi nazisti. I nuovi nazisti non stanno cercando di conquistare il mondo. Sono solitari, e così rimangono isolati e continuano a lavorare e volare attorno alla Terra con i loro dischi , etc. “

La fonte dice che il vincitore della battaglia in corso per il potere mondiale sarà deciso entro il 2020. Egli ha anche accennato al fatto che i nazisti vorrebbero condividere la loro tecnologia con il mondo, una volta che sopraggiunge la calma. Oltre alla tecnologia dell’anti-gravità e della clonazione, i nazisti hanno anche la tecnologia delle cellule staminali che potrebbero curare molte malattie, ecc, dice.

Il WDS è stato contattato anche dagli Illuminati gnostici, la scorsa settimana, con un messaggio sulla Corea del Nord. Si dice che il fratellastro di Kim Jon Un, Kim Jong Nam sia stato ucciso, la scorsa settimana, perché i cinesi stavano progettando di usarlo per impadronirsi della Corea del Nord.
Questa uccisione, in combinazione con la ripresa del lancio di un missile che è caduto a 550 chilometri, era un messaggio ai cinesi di rimanere fuori della Corea del Nord, ha detto la fonte illuminati. Ha detto che la Corea del Nord ora ha la capacità di inviare un missile nucleare ovunque sulla terra e che se i cinesi invadessero la Corea del Nord “Pechino verrebbe fatta evaporare.” Il messaggio generale è ” lasciateci da soli in pace”.

L’intelligence militare giapponese, da parte loro, dice che tutto questo fa parte di una guerra per procura, la Corea del Nord, tra gli Stati Uniti e la Cina. Una delegazione della Corea del Nord sarà in visita negli Stati Uniti presto e l’unificazione della penisola coreana con Kim come imperatore sarebbe da discutere, hanno detto le fonti.

Le fonti giapponesi stanno anche dicendo che la famiglia imperiale giapponese si oppone al regime di Shinzo Abe e che si sono tenuti incontri segreti per discutere come rimuovere quel regime prima che saccheggi completamente il Giappone per conto della mafia Khazariana.

Fonte: benjaminfulford.net

Ribloggato da: Sa Defenza

Annunci

Pubblicato 21 febbraio 2017 da raggioindaco in Benjamin Fulford, nwo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: