Commento di David Wilcock all’articolo di Benjamin Fulford del 20 febbraio 2017.   Leave a comment

davidw

David Wilcock

Fonte: http://operationdisclosure.blogspot.it/2017/02/benjamin-fulford-report-few-dozen.html

Benjamin ci passa le Intel che riceve, e lascia a noi decidere che cosa è verità. Ricordiamo questo e non considerano il suo Intel come vangelo. Lui ha incredibilmente ragione, in molti casi, ma ci sono anche molte dichiarazioni inesatte, così, sono sicuro che sono da riconoscere.

Fino ad ora non ho sentito accuse su Trump di sesso con una ragazza adolescente minorenne. E’ possibile che siano vere, ma, e anche possibile che sia volutamente disinformazione artificiosa per favorire gli attacchi contro di lui.

Questo potrebbe essere esattamente il tipo di cosa che i Clinton vorrebbero cucinare fino a creare la perfetta trappola per poi “non andare” a vedere e garantirsi che Trump non metta all’ordine del giorno questo grave problema incriminante. Alex Jones mostra che, Trump ha riconosciuto la visita di Epstein, ma ha pur detto che all’offerta di una minorenne si è che categoricamente rifiutato dall’accettare, lasciando il suo ospite subito dopo.

Considerato quanto sia difficile per la Cabala che ha combattuto strenuamente per distruggere la sua candidatura, sembra che ogni e qualsiasi cosa spoca ‘reale’ che avevano su di lui è già stato usato come arma nella sua massima estensione possibile, ed ha avuto luogo prima del voto. Sanno quanto sia difficile spodestare qualcuno che ha vinto le elezioni, una volta in carica.

Ci sono almeno altri tre addetti ai lavori che si sono manifestate con le proprie versioni del motivo per cui Flynn è stato lasciato andare quando aveva: Steve Pieczenik, come “FBI Insider” e “CIA Insider. . Questo è un argomento complesso a dir poco e la volontà è di prendere tempo per coprirlo adeguatamente.

Dato che l’Intel di Ben è diversa da queste altre tre, vi è solo una correlazione del 25 per cento. Poi non ho sentito nulla su questo da uno dei miei ragazzi, che lo rende attualmente un parere di uno su sette insider, o con la probabilità del 14,2 per cento che sia vero.

Ancora, è possibile che questo sia vero. Tuttavia, ancora una volta, non c’è mai stato un bisogno maggiore di “stato profondo”, per usare qualsiasi e tutti i mezzi possibili per vincere in modo molto evidente, la guerra pubblica, che è stata organizzata contro di loro. E’ abbastanza surreale e molto utile il modo in cui sta causando un risveglio di massa per le verità più profonde.

Un altro strano esempio di questo è che mai prima d’ora abbiamo sentito il nome di Lewis Eisenberg nei rapporti di Ben, ma ora non appena Trump lo rende ambasciatore in Italia, si sente dire che egli è ” il capo della fazione con il culto di Satana negli Stati Uniti. “

si noti che Ben è stato anche attento a dire che questa Intel è arrivata da” alcuni membri della famiglia reale. “Aspetta un attimo … il punto è che alcuni, se non molte famiglie reali hanno praticato il culto di Lucifero per secoli?

Quando sento un nome che non ho mai sentito prima e ora è lui “il capo della fazione di adoratori di Satana negli Stati Uniti,” non uno come George Soros, Henry Kissinger, David Rockefeller, George HW Bush, eccetera, si solleva un sopracciglio, se non entrambi.

Sono molto grato che Ben ha continuato a fare questo settimana dopo settimana. E’ anche importante ricordare che quanto passa delle Intel che riceve di un’ampia varietà di fonti, alcuni delle quali sono ovviamente non corrette.

Perciò io uso questo come strumento di indagine, non come una fonte di verità inconfutabile.

Alcune persone sono molto arrabbiate con Trump da quando è in carica l’ho visto di recente in occasione del Conscious Life Expo. Nel tentativo di chiarire la situazione, ho paragonato la situazione ad un “ariete” che butta giù il portone di un castello. Facciamo Balmoral solo per divertimento “, l’edificio più malefico esista sulla terra.”

Anche se l’Intel di Ben fosse vera, questo non fermerà l’Alleanza che va avanti. Vi è infatti un circuito di attesa al momento sul corso di come questa battaglia stia continuando.

Un pezzo di Intel che sento come molto solida è che la Cabala ha una presa maggiore sul potere che l’Alleanza. Molte persone nella CIA hanno dichiarato che hanno aderito all’Alleanza, ma poi hanno subito una forte pressione letale che ha messo li ha fatti capovolto tornando alla Cabal, almeno per ora. Ecco una una cosa che sembra essere affidabile.

Spifferiamo un segreto. Il film Vaxxed è ora sul video, mio Dio, una volta che lo vedi che non hai alcun dubbio che esiste la Cabala. Essi hanno spinto in avanti i vaccini tramite il CDC per distruggere la popolazione , e come la loro vita dipendesse da questo a partire dal 2001, e soltanto adesso le persone possono vedere il “film horror della vita reale”, basato sui vaccini.

Questo film ha rivelato che ci sono specifiche per ogni etnia, 264 per cento più efficaci nell’attacco ai neri, e di genere, il risultato è significativamente più efficace nell’attacco ai ragazzi. Nel 2032, se la curva di crescita continua, 80 per cento dei ragazzi vaccinati sarà danneggiato dall’autismo.

Quindi, anche se Trump fosse colpevole di queste accuse, la valanga di rivelazioni continuerà e sconfiggerà la Cabala. Il portone è stato già distrutto e aperto e ora tutti coloro che vogliono possono vedere ed essere consapevoli.

Ho un nuovo video di 2ore e mezza in fase di produzione finale, una sintesi distillata di 9 ore di apparizioni di Conscious Life Expo. Spero di farlo uscire molto presto, quindi state all’erta di quando questo avverrà .

Ribloggato da: Sa Defenza

Annunci

Pubblicato 24 febbraio 2017 da raggioindaco in Benjamin Fulford, David Wilcock, Disclosure, nwo, Riflessioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: