Fulford 19-06-2017: Il Qatar rompe ranghi, con i petrodollari, e vende il petrolio in Yuan.   Leave a comment

19 Giugno 2017

La crisi del Qatar segna un importante punto di svolta nella lotta contro la mafia Khazariana. Apparentemente, l’Arabia Saudita e altri stati esportatori di petrolio, hanno deciso di bloccare il Qatar “perché sosteneva il terrorismo”. In reazione a questa mossa, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha mostrato al mondo che non era a capo degli Stati Uniti, sostenendo in primo luogo  il blocco, per poi essere costretti dal Pentagono a cambiare posizione, di 180 gradi, il giorno successivo. Ciò che sta realmente accadendo, è che il Qatar ha fatto un accordo con l’Iran per l’esportazione di gas all’ingrosso dai suoi giacimenti di gas, e , non in cambio degli euro o dei dollari occidentali senza valore, ma piuttosto, si è rivolto a est a paesi come l’India e la Cina in cambio delle loro valute.

La Camera delle Puttane, oops! Volevo dire la Camera dei Rappresentanti ha reagito a questo sviluppo, votando nuove sanzioni contro la Russia, e, ha chiesto all’Europa di acquistare il costoso gas americano ,  invece del gas russo a basso costo. Tedeschi e austriaci hanno reagito chiedendo, agli americani, di smetterla.
http://www.bbc.com/news/world-europe-40299760

Questi sviluppi mostrano chiaramente che il vecchio regime sta cadendo a pezzi creando fratture sempre più marcate, tra Washington e Unione europea, di giorno in giorno.

La mafia Khazariana che controlla i sauditi, e i loro partner israeliani complici,  hanno visto il loro intero progetto di “Nato araba,” disintegrarsi davanti ai loro occhi. I veri paesi musulmani come la Turchia, l’Iraq, l’Iran, il Pakistan  insieme ad altre superpotenze come la Russia e la Cina si sono schierati nel sostenere il Qatar, lasciando l’alleanza israelo-saudita isolata. India e Pakistan hanno dimostrato di essere dalla parte della Russia e Cina unendosi alla Shanghai Cooperation Organization, inoltre si prevede che l’Iran faccia altrettanto il prossimo anno.

I militari degli Stati Uniti, dal canto loro, hanno mostrato di essere contro la mafia Khazariana mettendo in scena esercitazioni militari congiunte, con il Qatar, la settimana scorsa, nel mentre anche la Cina ha organizzato esercitazioni con l’Iran. Fonti del Pentagono spiegano “L’esercito degli Stati Uniti ha bisogno del Qatar a causa della base aerea di Al Udeid.” Le fonti del Pentagono non hanno menzionato il fatto che il Qatar ha offerto di acquistare per $ 12 miliardi di dollari i jet militari degli Stati Uniti per aiutare a mantenere e finanziare il Pentagono. In ogni caso, la base aerea ha anche funzioni di garanzia dal pazzo satanista primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu e gli altri mafiosi khazariani non abbiano alcuna possibilità di dar inizio alla 3° Guerra mondiale, dicono le fonti. Il messaggio più diretto sarebbe “ARRENDERSI O MORIRE”.

La battaglia per rimuovere i Khazariani da tutte le leve di comando a Washington DC si è intensificata. La finta campagna che tutto è colpa della Russia inventata dai Khazariani sta soffiando con l’ausilio delle proprietà dei tirapiedi di media di propaganda delle corporate a partire da esporre nel modo più completo fasullo.

La tempesta rilasciata su Twitter da Donald Trump riassume abbastanza bene come la lotta di potere in DC sta andando:
“Voi siete testimoni della più grande  CACCIA ALLE STREGHE della storia politica americana – guidata da alcune persone molto cattive e conflittuali!
Hanno messo in piedi una falsa collusione con il racconto sui russi, hanno trovato prove pari a zero, e ora fanno ostruzione alla giustizia su una storia completamente fasulla. Bello
Sono indagato, per il licenziamento del direttore dell’FBI, dalla persona che mi ha detto di rimuovere il direttore dell’FBI!
Caccia alle streghe
Perché  il rapporto della famiglia di  Hillary Clinton e dei DEM con la Russia non traspaiono, mentre i miei inesistenti rapporti si?
Disonesti hanno distrutto i cellulari a martellate, ‘cancellato’ e-mail, che avevano del marito degli incontri con  l’Attorney General (Lynch), giorni prima che fosse chiarito- e che si parlasse di ostruzionismo?
L’AG Lynch (foto sotto sx) ha preso decisioni sulle forze dell’ordine per fini politici … ha dato a Hillary Clinton un pass di protezione. Totalmente illegale!”

Fonti del Pentagono dicono che la prossima fase nella battaglia sospesa contro la mafia khazariana in DC , inizierà con l’arresto del Vice Procuratore Generale Rod Rosenstein, speciale consigliere Robert Mueller, nonché Hillary Clinton (anche se fonti della CIA dicono che lei sia morta l’anno scorso), Barack Obama, l’ex procuratore generale] Loretta Lynch, l’ex consigliere della sicurezza nazionale Condoleezza Rice, l’ex capo della CIA John Brennan, ex direttore della NSA Michael Hayden e gli altri “ del 2° stadio dello stato profondo da decapitare”

Il licenziato direttore dell’FBI James Comey ha “cantato come un canarino,” sulla mafia Khazariana così come sulla loggia massonica P2, confermano fonti della CIA.

“Comey è stato costretto a commettere 2 harakiri di scena davanti al Congresso,” dicono le fonti. “Ha iniziato a dare valutazioni sui suoi colleghi per evitare di essere accusato dai molteplici ricorsi per le perdite, i misfatti (nascondendo volutamente la conoscenza) e i crimini, di favoreggiamento e ostruzionismo della giustizia, ecc” continuano le fonti del Pentagono.

L’attacco contro il genero di Trump,  Jared Kushner, si è  intensificato quando Trump ha scelto l’avvocato del governatore Chris Christie del New Jersey e amico Chris Wray (foto a dx) per dirigere l’FBI. “Kushner odia Christie perché ha fatto incarcerare il padre , un criminale del mossad,  Charles quando era procuratore del New Jersey”, notano le fonti.

I Khazariani  naturalmente stanno letteralmente lottando per la loro vita mentre  la loro griglia di controllo continua a crollare. “In casa repubblicana frusta la maggioranza (# 3) Steve Scalise potrebbe essere stato sparato a causa del suo sostegno alla legge contro il traffico sessuale sui bambini mentre si aggrava la battaglia contro la pedofilia,” notano le fonti del Pentagono.

La fazione di George Bush padre, della mafia Khazariana,  sta lavorando alacremente e con diligenza per eliminare il percorso di prove sconvolgendo gli ex compagni di alto locati. È per questo che l’ex dittatore panamense Manuel Noriega  braccio e rivenditore della CIA con Adnan Khashoggi sono stati recentemente eliminati, dicono fonti del Pentagono.

Le élite di Washington DC sono in una situazione di stallo a causa del MAB o assicurato ricatto reciproco nella prevenzione degli arresti di massa tanto attesa di criminali noti come John McCain. La risposta sarà probabilmente quella di rimuovere il 70% o giù di lì dei politici di Washington DC, sia repubblicani che democratici, che sono stati corrotti con le droghe, la pedofilia, e le tangenti, ecc

In Europa, nel frattempo il regime di Vichy tedesco controlla la Francia gestita dai Rothschild tramite il fantoccio Emmanuel Macron che ha rubato l’elezione parlamentare di Domenica per dare, al suo regime schiavo, un aspetto di sostegno popolare.

Il regime francese dei Rothschild ha serrato i ranghi, come Wikileaks con le e-mail di Hillary Clinton, rivela al mondo in generale ciò che questo bollettino ha riferito anni fa, il fatto che i francesi hanno rovesciato il regime libico di Muammar Gheddafi perché ha minacciato il loro controllo dell’Africa Francese con il suo piano di emettere un Dinaro sostenuto dall’oro.

http://www.globalresearch.ca/hillary-emails-reveal-nato-killed-gaddafi-to-stop-libyan-creation-of-gold-backed-currency/5594742

Nel segno della battaglia per l’Africa è tutt’altro che finita, i francesi sono in scena per rapinare le miniere d’oro in Mali  è sotto un rinnovato attacco , la scorsa settimana un resort per espatriati è stato attaccato.

(foto a sx militari francesi in Mali)

http://www.bbc.com/news/world-africa-40322039

I tentativi Khazariani di prolungare il loro sistema finanziario, rubando l’oro, continua in molte parti del mondo.
Nelle Filippine, l’esercito americano ha aiutato il presidente Rodrigo Duterte a combattere i Khazariani che hanno ingaggiato i mercenari di Daesh per rubare l’oro di Marawai.

La settimana scorsa, nell’isola di Bougainville, sono stati spediti dieci camion pieni di mercenari per cercare di catturare i rappresentanti della White Dragon Society, tra cui il sottoscritto, in visita a Re Davide Peii II. Il Bougainville Rebel Army sono stati fermati dal taglio degli alberi e la chiusura di una strada dopo che i rappresentanti del WDS sono stati evacuati. Il ramo francese della famiglia Rothschild, attraverso la loro controllata Rio Tinto Zinc corporation, stanno cercando ancora una volta di costringere i proprietari terrieri di Bougainville a cedere i loro i diritti sulla miniera d’oro dell’Isola. I Rothschild, inoltre, non vogliono che il mondo in generale venga a sapere che sono colpevoli della eliminazione di almeno il 10% della popolazione dell’isola. È a causa di questa storia di abbattimento e distruzione ambientale che la gente del posto preferisce combattere un’altra guerra piuttosto che lasciare a quei criminali di guerra, perpetrare ulteriori assassini di massa.

Scriveremo di più su questa e altre notizie correlate in una relazione speciale che rilascerò entro questa settimana. Basti dire per ora che i Rothschild, in particolare la filiale francese guidato dal criminale ricercato David de Rothschild,(foto a dx) NON metterà affatto le sue mani su uno dei qualsiasi enormi rifornimenti d’oro dell’isola.

In Giappone, nel frattempo, il regime fantoccio Khazariano di Shinzo Abe ha mostrato la sua insicurezza presentando un disegno di legge “anti-cospirazione” che dà il potere al governo di arrestare le persone per crimini che non hanno ancora commesso. Questa sorta di accelerazione delle misure repressive si è vista anche in Europa orientale in paesi come la Romania poco prima del crollo del regime.
Fonti di circoli delle forze dell’ordine e militari giapponesi dicono che non obbediranno agli ordini criminali dei politici per opprimere il popolo, nonostante questa nuova legge.

In ogni caso, le fonti della destra vicino all’imperatore dicono che Abe è molto malato e gli è stato consigliato dal medico di dimettersi, rischia di morire entro sei mesi. Tuttavia, dice la fonte, Abe intende morire facente le sue funzioni.

Mediatori di potere giapponesi sono in attesa della guerra civile nel governo degli Stati Uniti prima di porre fine e fare grandi cambiamenti, concordano più fonti. Quindi per ora il vecchio regime controllato da Rockefeller / Rothschild resta al potere anche se non ha alcun sostegno da parte dei militari o di altri gruppi armati nel paese.

Tuttavia, dietro le quinte, i Khazariani hanno già perso il Giappone e la Corea del Sud.

Ribloggato da: Sa Defenza

Annunci

Pubblicato 21 giugno 2017 da raggioindaco in Benjamin Fulford, Disclosure, nwo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: