Cobra Intervista International Golden Age Group. Da Prepare For Change.   Leave a comment

MoonBridge

Bentornato Cobra, questo è la nostra intervista del 29 Giugno 2017. Vogliamo davvero intervistarti bimestralmente, ma da Marzo a Maggio la situazione è stata così intense ed è ancora in allarme rosso. Oggi Untwine, Patrick e Jedi ti faranno alcune domande.

Cobra Intervista International Golden Age Group
Untwine
Cobra hai detto che il tuo volo sopra il velo ha portato alla scoperta del Gruppo Chimera è così?

Cobra
In realtà non direttamente, ma direi che l’Intel che ho ricevuto lì ha avuto una conseguenza della scoperta del Chimera.

Untwine
La Resistenza, Confederazione la Galattica e i Maestri Ascesi conoscevano Chimera prima di allora?

Cobra
Si, sapevano di Chimera ma non conoscevano i dettagli circa la bombe Toplet e Strangelet.

Untwine
Ok, quindi l’interazione con te quando sei andato sopra il velo ha portato a quelle scoperte?

Cobra
Questa è stata una parte, non è stata l’unica, questa è stata una parte della situazione.

Untwine
L’anima ha un sesso fisso o può incarnarsi in maschi e femmine?

Cobra
L’Anima può incarnarsi in entrambe.

Untwine
Gli insegnamenti vedici originali provengono dal contatto con ET o di Agartha o entrambi?

Cobra
In realtà la maggior parte degli insegnamenti spirituali antichi provenivano da scuole misteriche, quindi anche gli insegnamenti vedici sono venuti dalle Scuole di Mistero di Atlantide, e dopo che Atlantide è stata sommersa, c’è stato periodo in cui parti di tali insegnamenti sono stati cambiato in una certa misura, sono stati distorti, ma anche conservati in una certa misura, e questo è parte di questo processo.

Untwine
C’è stato anche qualche ET o Agarthiano in contatto in quel periodo di tempo dopo l’affondamento di Atlantide?

Cobra
Sì, ci sono stati.

Untwine
Quando un oggetto va oltre il velo si tachionizza automaticamente?

Cobra
Non è tachionizzato automaticamente se questo periodo non è abbastanza lungo, ma riceve una certa quantità di tachioni.

Untwine
E se il periodo è abbastanza lungo, poi è tachionizzato in modo permanente?

Cobra
Sì, se il periodo è abbastanza lungo, allora è permanentemente Tachionizzato, ma la concentrazione di tachioni non è molto alta, perché la concentrazione ambientale di tachioni, nella bassa orbita terrestre per esempio, non è molto alta.

Untwine
Così, ad esempio, la Cintamani che si invia al di là del velo, avrebbero più tachioni o meno tachioni di quello che si tachionizzano sulla terra?

Cobra
Ne avrebbero meno, ma tachioni di tipo diverso, così la combinazione della tachionizzazione sulla Terra e l’invio delle pietre al di là del velo è una eccellente combinazione che dà loro maggiore efficacia nello sciogliere l’anomalia qui in superficie.

Untwine
Ci sono delle tecnologie sui satelliti artificiali e la stazione spaziale internazionale per bloccare i tachioni?

Cobra
Fondamentalmente c’è questa tecnologia del velo, la tecnologia ionosfera HAARP è anch’essa progettata per minimizzare l’impatto tachionico sulla superficie.

Untwine
Quindi, per la gente che è a bordo della ISS ottiene l’energia più che sulla Terra?

Cobra
Sì, naturalmente

Untwine
Ci sono alcune tecnologie sulla ISS per ridurre al minimo questo?

Cobra
La cabala che sta dietro la NASA e la programmazione mente degli astronauti riducono al minimo gli effetti positivi del tempo passato al di là del velo.

Untwine
Chimera sta cominciando a rendersi conto che essi non possono resistere alla Confederazione Galattica per molto più a lungo?

Cobra
Non direi che si stanno rendendo conto che non possono resistere, ma si stanno rendendo conto che potrebbero perdere la battaglia a lungo termine.

Untwine
Allora, qual è il loro piano a lungo termine?

Cobra
Non vorrei discutere di questo apertamente e pubblicamente in questo momento, forse lo farò, a un certo punto, ma non ancora.

Untwine
Putin e i capi militari Russi sono a conoscenza di Intel più profonde, come lo stato della prigione del pianeta Terra, Chimera, la Confederazione Galattica?

Cobra
Sono consapevoli in una certa misura, ancora una volta dipende di chi sta parlando nelle alte sfere militari Russe o Putin, Putin è consapevole dei Pleiadiani, naturalmente, quindi direi che ha molta più intel di Trump, per esempio.

Untwine
Sa per esempio che la Terra è uno status di prigione?

Cobra
Ha una limitata comprensione di tale situazione.

Untwine
C’è un nucleo di pochi sacerdote e sacerdotesse in Agartha?

Cobra
Sì, ci sono in realtà alcuni gruppi che si potrebbero descrivere in questo modo.

Untwine
Sono esseri ascesi?

Cobra
No, non sono ascesi, ma sono spiritualmente molto evoluti e sono, in un certo senso, molto puri e molto avanzati.

Untwine
Qual è il loro ruolo nel processo di liberazione?

Cobra
Stanno ancorando le energie della natura Galattica che sono molto necessarie, in realtà con quelle energie che stanno mantenendo l’equilibrio del Pianeta, in modo che non venga distrutto dalle forze negative. Lo hanno fatto che negli ultimi 25000 anni.

Untwine
Così le stanno ancorando dal basso nella griglia della Terra.

Cobra
Si ancorano che dal basso nella griglia della Terra e anche oltre la portata di questo pianeta,

Untwine
Sono in una posizione specifica o sono sparsi in tutto il pianeta?

Cobra
Sono in alcuni luoghi specifici che sono strategicamente più efficaci per quello che stanno facendo.

Patrick
Cobra piacere di conoscerti, prima diamo porre alcune domande per quanto riguarda l’aggiornamento della situazione. La prima è l’accrescimento del vortice dell’anomalia plasmatica vicino alla superficie del pianeta che nel suo bordo esterno è a circa 3 raggi terrestri dal centro planetario, vuol dire che la testa di Yaldabaoth è più ampia del velo e si trova all’interno della stratosfera Terrestre?

Cobra
In realtà la testa di Yaldabaoth è a quasi lo stesso intervallodi quello del velo esterno, direi che è a 3 raggi terrestri dal centro planetario. Quindi è necessario capire che ci sono diversi confini del velo con varie densità dell’anomalia, quello esterno è di circa 3 raggi terrestri dal centro e questa è la dimensione della testa di Yaldabaoth.

Patrick
In un aggiornamento della situazione del Febbraio scorso, hai detto che le Forze della Luce sono riuscite a cancellare la maggior parte dell’anomalie plasmatica dal Sistema Solare e oltre, implicano con queste asserzioni che la Flotta Oscura, tutte le colonie di schiavi e le stazioni degli impianti al di là dell’orbita della Luna hanno cessato di esistere?

Cobra
Fondamentalmente ciò che era rimasto fino dal Febbraio erano colonie di schiavi che sono collegati direttamente con il Gruppo Chimera, e non ha alcunA connessione con i Programmi Spaziali Segreti, queste sono state liberate in precedenza, ora l’unica cosa che rimane è il nucleo del Gruppo Chimera, tutto il resto è andato.

Patrick
Quindi nessuna flotta oscura e stazioni di impianti?

Cobra
Non più

Patrick
Durante la conferenza di Taipei Ascension hai detto che c’è una enorme base positiva sotto Taiwan, a nord, ed è in fase di espansione per ospitare 3 miliardi di persone, è sicuro per voi e per le Forze della Luce parlare del scopo di questa base sotterranea?

Cobra
Non in questo momento. Ma questo è uno dei tasselli più importanti per le Forze della Luce in questo settore planetario, ma non vorrei dare informazioni più dettagliate su quello che è lo scopo di quel luogo.

Patrick
Questa base è ora in fase di espansione verso il centro di Taiwan?

Cobra
No.

Patrick
Il mese scorso Taiwan è diventato il primo paese asiatico a legalizzare il matrimonio dello stesso sesso, chi è alla base di questa tendenza globale di matrimonio dello stesso sesso, la Luce o forze oscure?

Cobra
In realtà direi che la Cabala sta promuovendo questo perché hanno un ordine del giorno, e l’agenda è quello di confondere e programmare la popolazione in un certo modo.

Patrick
Le Forze della Luce sono d’accordo con tale tendenza?

Cobra
Le Forze della Luce possono utilizzare questa tendenza in modo positivo perché ognuno ha il diritto di espressione di sé, naturalmente, ma direi che lo sfondo della motivazione del trend attuale non è della Luce.

Jedi
Bene, la successiva è la storia della Terra. La Super Onda Galattica che è accaduta 13000 anni fa era abbastanza forte da provocare il diluvio di Atlantide, perché non ha cancellato tutte le anomalie plasmatiche e il velo intorno alla Terra?

Cobra
Perché la quantità di anomalie in quel momento era così enorme, in questo quadrante locali della galassia, che tale super onda non era abbastanza forte.

Jedi
Il Giappone, la Corea e Taiwan appartengono al vecchio continente di Lemuria?

Cobra
Non erano in realtà parte di Lemuria ma avevano forti legami con Lemuria.

Jedi
Ok quindi Taiwan non è stato parte del continente Lemuria?

Cobra
No, no.

Jedi
Che cosa ha causato la distruzione della civiltà di Lemuria?

Cobra
E’ stato un cataclisma naturale come conseguenza dello spostamento delle placche tettoniche in quel punto.

Jedi
Erano responsabili le forze oscure?

Cobra
Le forze oscure non erano responsabili.

Jedi
Nel tuo post ‘Colonie libere e breve aggiornamento situazione planetaria’, hai detto che gli Israeliti erano una tribù che viveva nel territorio di Arabia Saudita e Yemen, e non hanno mai messo piede in Palestina. Se gli Israeliti non mettere piede in Palestina, dove li ha portatia Mosè quando li ha guidati fuori dall’Egitto?

Cobra
Ha lasciato l’Egitto per una certa area che ora è in Arabia Saudita.

Jedi
L’Imperatore Giallo è un essere stellare o un membro della civiltà Asiatica di Agartha?

Cobra
Veniva da alcuni sistemi stellari nella costellazione del Dragone, è stato collegato con i Draconiani di Thuban, i Draconiani positivi, che effettivamente hanno aiutato nel portare alta cultura in Cina, più di 5000 anni fa.

Jedi
Qual’era la sua missione nella Cina antica?

Cobra
La sua missione era quella di portare la civiltà, per creare cultura più elevata, introdurre la scrittura, introdurre alcune tecnologie agricole e altre cose per le tribù indigene in quel tempo in Cina.

Patrick
Le domande successive sono legate alla religione e ai miti. Qual è l’essenza del Sarira, la leggendario reliquia Buddhista? A volte, quando i monaci buddisti muoiono essi bruciano il loro corpo e rimane qualche reliquia.

Cobra
Sì, prima devo dire che la maggior parte di loro sono falsi, quelli che sono genuini sono qualcosa che possono lasciare alle spalle durante il processo di ascensione come materializzazioni di essenza della Luce, così per esempio se un monaco buddista raggiunge quel livello di coscienza e muore, a volte il corpo può sparire, o anche se lui non scompare e viene cremato, c’è una certa essenza perlacea, e l’essenza della presenza della sua anima come un’ancora sul piano fisico. Ma ancora una volta direi che oltre il 98% di coloro sono falsi.

Patrick
Il Paradiso Occidentale del Buddismo è una nazione stellare in alta dimensione? Se sì, puoi dirci in quale dimensione esiste?

Cobra
Si riferisce essenzialmente alla cosiddetta 6° dimensione o piano buddhico. E’ la dimensione di illuminazione, la dimensione di beatitudine.

Patrick
L’essere carnivoro è una forma di anomalia unica sulla Terra quarantena o un ruolo necessario nella catena alimentare universale?

Cobra
E’ parte della catena alimentare di certi pianeti non-evoluti in cui il cibo è ancora parte dell’evoluzione, sulla Terra è stato abusato dagli Arconti.

Patrick
Hai detto che l’Universo fisico è co-creazione della Sorgente e dell’Anomalia Primaria. Ll 4D è anche co-creazione della Sorgente e dell’Anomalia Primaria?

Cobra
Tutti gli universi sono così.

Patrick
Si stima che questo universo fisico abbia 13,7 miliardi di anni. Vuol dire che l’Anomalia Primaria esiste da più lungo di questo Universo?

Cobra
L’Anomalia Primario esisteva anche negli Universi precedenti, nei cicli cosmici passati. Ed è sempre esistita come un potenziale. Questo potenziale si è manifestato durante l’interazione tra la Sorgente e il potenziale dell’Anomalia Primaria, in modo che quando l’universo è nato nel continuum spazio-temporale, è stato con quella interazione che è venuto da potenziale a realtà.

Patrick
L’universo esiste solo al di sopra della 5° dimensione prima che gli universi dimensionali di 3° e 4° sono stati creati?

Cobra
Sì. In realtà gli Universi di dimensione superiore sono stati creati prima, poi gli Universi dimensionali inferiori come espansione di Universi di dimensione superiore, la materia si è effettivamente addensata e ha ottenuto quelli di dimensione inferiori.

Patrick
Yggdrasil, l’albero di 9 mondi della mitologia Norrena è un allegoria di una rete di filamenti di Plasma Cosmico?

Cobra
No, è una descrizione che è simile a l’albero cabalistico della vita ed è in realtà una mappa di varie dimensioni nell’Universo.

Patrick
Se è possibile viaggiare nel tempo, per quale motivo per cui le Forze della Luce non sono intervenute nelle attività delle forze oscure viaggiando nel tempo?

Cobra
Il tempo di viaggio non è così semplice come la maggior parte della gente pensa, sono possibili solo i viaggi nel tempo quando si hanno punti di ingresso e di uscita nello stesso livello di coscienza, è necessario avere un destinatario sulla superficie del pianeta con abbastanza coscienza da ricevere tale assistenza. E sì, le Forze della Luce intervengono, ma questo da solo non è sufficiente a risolvere il problema delle tenebre in questo universo.

Patrick
Ora che le Forze della Luce hanno la tecnologia di teletrasporto, non sono in grado di schierare una griglia di Cintamani globale teletrasportando le Pietre Cintamani in tutto il mondo?

Cobra
Fondamentalmente quello che le Forze della Luce hanno bisogno è che l’umanità superficie metta le Pietre Cintamani con la propria energia sulla superficie del Pianeta, perché quello che stiamo guarigione è l’anomalia principale collegatA con la coscienza dell’umanità. Le stesse Forze della Luce, la rete di Agartha, e il Movimento di Resistenza, si sono presi cura delle proprie griglie Cintamani molto tempo fa e stanno più che bene. Ma ciò che è necessario è una rete di Pietre Cintamani che sia collegata con l’umanità sulla superficie del Pianeta. Perché l’energia che quelle pietre Cintamani ricevono ha bisogno di collegarsi a una rete di energia umana.

Patrick
Così in qualche modo stiamo componendo una nostra rete di compressione.

Cobra
Esattamente questo è ciò che sta accadendo.

Patrick
Griffin, l’animale leggendario, esiste veramente?

Cobra
Esisteva ad Atlantide, prima che ci fossero molte strane creature che esistevano a seguito di ingegneria genetica, e questi tipi di creature esistono ancora, ma non su questo pianeta.

Patrick
Le famiglie del drago sono limitate al piano fisico, o alcune di esse vivono nei piani energetici della Terra?

Cobra
Sono entrambi fisici e non fisici.

Patrick
Il drago in stile cinese, il drago serpente, esiste veramente?

Cobra
Quei tipi di entità drago esistevano, soprattutto nei vari sistemi stellari della costellazione del Dragone, ed esistevano in forma fisica, e sono esistiti anche sotto la superficie di questo pianeta.

Patrick
Se il velo mantiene le particelle tachioniche lontano dalla Terra, come possiamo stabilire una griglia di tachioni di Luce sulla Terra?

Cobra
Con una rete di camere Tachioniche. E con una rete di ciascun prodotto tachionizzato che agisce come nodo nella rete energia tachionica sulla superficie del pianeta.

Patrick
E’ utile portare i cristalli tachionizzati o seppellirli in punti energetici e nelle città?

Cobra
Molti dei cristalli tachionizzati sono destinati ad uso personale, ma ci sono alcuni cristalli specifici che sono in realtà progettati per essere messi in determinate posizioni e questo è già in atto.

Patrick
Dove e come hanno fatto le forze oscure a farci firmare contratti d’anima prima della nostra incarnazione?

Cobra
In pratica i primi contratti d’anima sono stati firmati prima che noi, come esseri stellari, entrassimo nell’area di quarantena della Terra. Ognuno che è entrato ha firmato questo tipo di contratto in un modo o in un altro. E poi un altro contratto è stato firmato prima di ogni incarnazione, è necessario comprendere che la firma di un contratto non è come sul piano fisico, quando si firma un pezzo di carta, è più un accordo energetico, quando dici sì a una certa cosa.

Patrick
Qual è la differenza tra causalità e il karma?

Cobra
La causalità è semplicemente la legge di causa ed effetto, è puramente una legge fisica, su piani di energia fisica e in quelli alti, se si effettua una certa azione, comporterà un certa reazione, questa è solo la legge della fisica. Il Karma è un’ideologia che vuole rigirare la realtà della causalità in qualcosa di diverso, è come trovare una scusa, dicendo che ciò che sta accadendo oggi è il risultato delle vostre azioni passate, quando in realtà la maggior parte di queste azioni sono stati progettate dalla Cabala e dagli Arconti.

Patrick
A quale dimensione è asceso Buddha ad oggi?

Cobra
A questo punto egli è da qualche parte tra l’8° e la 9° dimensione, secondo la terminologia che uso. Ma è necessario capire che diverse persone usano terminologie diverse per le diverse dimensioni o densità.

Patrick
Ci sono molti eventi ossessionanti nella storia umana come Bell Witch. Non si conosce il motivo dietro a questi eventi?

Cobra
Gli eventi che infestano avvengono quando c’è un certo portale aperto tra i piani fisici e non fisici, e molti di questi eventi avvengono quando alcuni portali plasmatici sono aperti, alcuni di loro naturalmente mentre altri artificialmente, con la tecnologia. E’ necessario capire che certi gruppi molto limitati hanno avuto tecnologie avanzate durante tutta la storia umana, e che le hanno usato queste tecnologie al plasma per aprire portali attraverso i quali alcune entità sono potute entrare dal piano eterico attraverso il plasma, e avere degli effetti fisici.

Patrick
Perché questi eventi ossessionanti accadono da appena dopo il 1990?

Cobra
Accadere si, ma la maggior parte delle persone hanno spiegazioni diverse.

Patrick
Puoi descrivere il programma 20 anni e indietro del Programma Spaziale Segreto di cui parla Goode?

Cobra
Non sono d’accordo con quella particolare parte di Intel, avorrei dichiarere che questo non sta accadendo. Il viaggio nel tempo non fuziona così.

Jedi
La Terra e Venere sono generalmente considerati come i pianeti femminili, mentre il Sole e Marte sono generalmente considerati come star maschile e il pianeta. Vorrei sapere ciò che determina realmente il sesso di un pianeta o anche di una galassia.

Cobra
Fondamentalmente, la firma energetica dell’essere angelico che è ancorata in un pianeta, perché un pianeta è solitamente un essere angelico che ha un corpo fisico planetario, la sfera è il corpo fisico di una certa entità angelica evoluta, e quelle entità può avere polarità più maschile o più femminile e, nel caso della Terra, è più femminile.

Jedi
Perché le mele d’oro sono menzionate in molte differenti mitologie?

Cobra
E’ semplicemente un simbolo che è venuto dal tempo di Atlantide, quando la mela d’oro era il simbolo dell’anima, e l’oro come metallo era una connessione con la Luce spirituale dell’anima.

Jedi
Qual è l’origine dei I Ching e il suo scopo originale?

Cobra
Questo fa parte della conoscenza che è stata portata sul pianeta dall’Imperatore Giallo e dalla cultura di Thuban. Le 64 combinazioni di I Ching fanno parte del Codice Cosmico del DNA, e quelle 64 combinazioni possono descrivere la maggior parte degli eventi che accadono in questo Universo. Le ermutazioni delle 64 combinazioni sono un codice universale, un linguaggio universale.

Jedi
Oh ok. Molto bella.

Cobra

Jedi
Come dobbiamo creare un gruppo di ascensione?

Cobra
E’ troppo presto ora per parlare di gruppi di ascensione, perché la situazione non è ancora pronta sulla superficie di questo Pianeta. Quando la situazione sarà pronta darò istruzioni, ma non siamo ancora arrivati.

Jedi
Ma i gruppi di supporto per l’Eventi vanno molto bene vero?

Cobra
Sì, è perfetto.

Jedi
Quindi i gruppi di ascensione sono la fase successiva.

Cobra
E’ la fase successiva, quando le persone saranno pronte e quando le condizioni di energia in tutto il pianeta saranno giuste, perché se si stabilisce un gruppo prima del momento giusto, non crescerà correttamente, ci saranno troppi attacchi e troppi ostacoli e non avrà abbastanza effetto. Ogni situazione ha il suo momento giusto, e il momento giusto per questo non è ancora arrivato.

Jedi
Così i gruppi di sostegno dell’Evento diventeranno i Gruppi di Ascensione più tardi?

Cobra

Jedi
Ok molto bene. Oltre a Larimar, non c’è alcun tipo di cristallo, pietra preziosa o meteorite in allineamento con la civiltà di Atlantide?

Cobra
L’Aquamarina porta la firma di energetica di Atlantide.

Jedi
Puoi parlarci della pietra stellata di nome Healdsburgites?

Cobra
Questa ha avuto origine nel Suistema Stellare di Orione.

Jedi
Sai come utilizzare le Pietre di Vetro del deserto Libico?

Cobra
La Pietra di Vetro del deserto Libico è un tipo molto particolare di pietra, perché ciò che lo fa è trasmutare le parti negative di voi stessi, le parti negative che state negando. Ti aiuta a gestire la tua oscurità interiore, e questo è solo per le persone che sono disposte e pronte ad affrontare le proprie parti negative interne soppresse.

Jedi
Quindi è adatta a persone che hanno un sacco di negatività dentro?

Cobra
Solo se sono disposti a confrontarsi con quella e a guarire. Si tratta di una pietra che non è buona per le persone che hanno troppa negatività e non sono disposte a trattare il proprio caso, potrebbe solo renderli più instabili.

Jedi
A volte, posso sentire una sfera di energia invisibile tra i palmi, e posso sentire la sua contrazione quando tento di spremerla. Sai che cosa sia questo fenomeno?

Cobra
Fondamentalmente c’è una corrente di plasma che attraversa le dita dei meridiani, e le correnti eteriche che passano attraverso le dita, e quando le dita sono in una certa posizione possono creare una palla di plasma o una palla eterica che si può effettivamente sentire, si tratta di un oggetto molto reale che accade soprattutto se si stanno facendo forti pratiche speciali, in questo caso accade molto più spesso.

Jedi
E’ possibile per un paio di anime gemelle incarnarsi in due pianeti diversi?

Cobra
Sì questo sta accadendo molto spesso in questo Universo. Il Pianeta Terra è in una situazione unica, questo processo è controllato dalle Arconti.

Jedi
Si dice che circa 10 milioni di starseeds si sono incarnati nella Terra. Sai quanti di loro sono anime gemelle in percentuale?

Cobra
E’ necessario spiegare cosa vuoi dire. Ogni persona ha un anima gemella

Patrick
Hanno un anima gemella, ma a volte non si incarnano in questo pianeta Terra?

Cobra
A volte lo fanno, ma non molto spesso, solo raramente si incontrano, ma se anche si incontrassero genererebbero interferenza che renderebbe molto difficile per loro l’avere qualsiasi tipo di interazione.

Jedi
La gente mi chiede della loro anima gemella, si dice forse le nostre anime gemelle non sono sul pianeta, sono in una nave stellare o sono nelle Pleiadi, sta succedendo questo?

Cobra
Sì, direi il 95% delle persone non hanno le loro anime gemelle qui, non le hanno sul piano fisico. Essi sono in altri luoghi, in astronavi, o nel sottosuolo, o altrove nel sistema solare, o nelle Pleiadi, o altrove.

Jedi
Bene Ok, questa è una buona notizia?

Cobra
Sta a voi come interpretarla.

Jedi
Che cosa significa essere un bambino Raggio Blu o un bambino Indaco?

Cobra
Ci sono solo diverse descrizioni di diversi tipi di esseri stellari che si sono incarnati da bambini su questo pianeta.

Jedi
Qual è l’origine degli starseed?

Cobra
Si tratta essenzialmente di esseri angelici, noi come esseri angelici siamo venuti da diversi sistemi stellari e incarnati qui su questo pianeta.

Jedi
Ci sono molti non starseed nella popolazione coinvolta con i gruppi di sostegno dell’Evento e le meditazioni per l’ascensione?

Cobra
No.

Jedi
Ecco quindi il motivo per cui le persone non sono così tante.

Cobra
Sì in realtà la percentuale di persone che si sono risvegliate non è molto alta, a questo punto.

Jedi
Si dice che alcuni starseed in questa ultima vita fisica scelgono di vivere come single per il bene della loro ascensione e l’ascensione planetaria. Sei d’accordo con questa affermazione o si tratta di un programmazione pre-rinascita per evitare che la riunificazione dei Semi Stellari con le loro anime gemelle?

Cobra
Si tratta di una programmazione che impedisce alle anima gemelle la riunione.

Jedi
Quindi vuoi dire solo non è un bene?

Cobra
Può esserlo, se si tratta di una scelta personale, ma in molti casi non è una scelta personale, è una situazione ingegnerizzata.

Jedi
Buddha e Gesù hanno raggiunto l’ascensione nella loro vita?

Cobra
Sì, hanno raggiunto la loro ascensione al momento della loro morte, o direi trasformazione, quando la loro vita fisica pubblica è finita essi si sono trasferiti al più alto stato di coscienza.

Jedi
Perché questi due esseri trapassano come i mortali?

Cobra
Semplicemente per dare un esempio, in realtà Gesù, in particolare, si è materializzato nel suo corpo di luce pochi giorni dopo.

Jedi
Quindi quando erano in vita non erano i cosiddetti Maestri Ascesi?

Cobra
Dopo che passano attraverso questa trasformazione diventano Maestri Sscesi

Jedi
Perché molti messaggi canalizzazti hanno origine in occidente, piuttosto che ad est?

Cobra
E’ semplicemente perché la canalizzazione in quella forma corrente era un’invenzione dell’Occidente, e non è così popolare in Oriente. La maggior parte di questo è stata commercializzata attraverso reti di New Age e una percentuale molto piccola di queste sono vere.

Jedi
Come posso essere sicuro che un certo messaggio canalizzato è realmente derivato da un essere positivo elevato spiritualmente?

Cobra
Semplicemente utilizzando il vostro discernimento. Un essere positivo spiritualmente elevato ti lascerà sempre più ispirato, non potrà mai diminuire la stato di coscienza, migliorerà sempre la vostra condizione.

Jedi
Come sono create le visioni nei sogni?

Cobra
La tua anima può inviarti una visione attraverso uno stato di sogno.

Jedi
Perché alcuni sogni aiutano le persone a risolvere i loro problemi nella loro vita quotidiana?

Cobra
Anche in questo caso, perché è l’anima che vi parla attraverso i vostri sogni, quando non si è in grado di ascoltare il messaggio nel vostro stato risvegliato.

Jedi
Che tipo di formazione spirituale devo apprendere al fine di decifrare le Registrazioni Akashiche?

Cobra
Ci sono estremamente poche persone che possono davvero farlo, nonostante molti stanno sostenendo che possono farlo, in realtà non possono, quindi è qualcosa che di solito viene naturale, spontaneamente, dopo aver raggiunto la vostra ascensione.

Jedi
Così ora è davvero difficile per noi farlo.

Cobra
E’ molto impegnativo ed è necessaria tanta di formazione, la maggior parte delle persone che affermano di essere in grado di farlo, in realtà non possono.

Jedi
Perché il Dalai Lama può scegliere di incarnarsi in un certo individuo?

Cobra
In realtà l’istituto del Dalai Lama è stato dirottato dagli Arconti molto molto tempo fa, e sono quelli che determinano l’incarnazione.

Jedi
Può la gente in altri pianeti ricordare le loro vite passate dopo incarnazione?

Cobra
Sì, naturalmente.

Jedi
E’ la quarantena Terra che ci impedisce di ricordare?

Cobra
Sì, sì, in questo momento è così.

Jedi
Che cosa significa se più volte ci si imbatte in numeri come 1111, 1212, 222 e 333?

Cobra
E’ parte della sincronicità cosmica, è una parte della rete cosmica proveniente dalla Sorgente, risvegliando le persone attraverso quelle sincronicità.

Jedi
Che tipo di tecnica di guarigione consigli per i malati di cancro?

Cobra
Fondamentalmente ci sono alcune cliniche in tutto il mondo che hanno protocolli completi su come guarire il cancro. Molti di loro non sono molto pubbliche perché la Cabala li sta dando la caccia, ma ci sono persone che hanno creato protocolli completi. Essi non sono semplici, ma la guarigione del cancro è qualcosa che può essere fatta e ho contatti con le persone che sono in grado di aiutare in questo campo.

Jedi
E’ utile per programmare il DNA con l’intento di auto-riparazione quando si fa una sessione di guarigione?

Cobra
Questo può aiutare se è fatto nel modo giusto con la giusta quantità di coscienza.

Patrick
La parte successiva è sulla liberazione planetaria. Come hai detto prima, se un singolo umana può liberare Pianeta Terra connettendosi con la sua piena presenza IO SONO, perché St. Germain non ha liberato il nostro pianeta convocando la sua presenza IO SONO 200 anni fa?

Cobra
Lui non era abbastanza a conoscenza della situazione planetaria, ma anche se non lo era, ha avuto un enorme impatto sulla civiltà occidentale, che si può ancora sentire e ontinuerà a farsi sentire. Quindi per avere un completo successo in quella missione è necessario essere a conoscenza di molti fatti di cui lui non era a conoscenza in quel momento. E anche la situazione non era pronta.

Patrick
Se costruiamo una camera di guarigione di tachioni su una Leyline, il flusso di tachioni si espanderà attraverso tutta la Leyline?

Cobra
Sì.

Patrick
Dato il fatto che Israele possiede un codice chiave di Luce di Atlantide, come dovremmo attivare questo codice per il bene della Nuova Atlantide?

Cobra
Ok, non è ancora il momento di farlo, perché questa è una zona molto sensibile, e questo accadrà in pratica al momento dell’Evento e dopo l’Evento

Patrick
Ho scoperto che seppellire le Pietre Cintamani in grado di affrontare le attività che la Cabala mette in atto tramite varie fondazioni private. Ti preghiamo prega di citare cinque fondazioni o ONG su cui noi Operatori di Luce dovremmo intervenire al più presto.

Cobra
Ok sarebbe molto più facile andare su internet e cercare le organizzazioni finanziate Soros, sarà una buona congettura. E, naturalmente, è possibile aggiungere l’Organizzazione Mondiale della Sanità, le organizzazioni tipo Nazioni Unite e si avrà una lista enorme lì.

Patrick
Sono passati quasi quattro anni da quando le Forze della Luce hanno avviato l’operazione Pandora. Dovremmo fare una meditazione di liberazione eterica un paio di volte per accelerare il processo?

Cobra
Fondamentalmente quello di cui avremmo bisogno è quello di aumentare il numero di persone che stanno meditando la domenica, l’ho divulgata perché non c’è sufficiente cooperazione sulla superficie del pianeta perché questo accada, le Forze della Luce stanno ora utilizzando piano B, che richiede più tempo, ma è più sicuro. E questo è uno dei motivi per cui tutto questo sta richiedendo così tanto tempo.

Patrick
Come possiamo creare uno spazio di Luce nei nostri quartieri?

Cobra
In sostanza prima è necessario disporre di un gruppo di persone consapevoli che sono in grado di cooperare in una squadra, questo è il numero punto 1. Vorrei suggerire la formazione di gruppi di persone coscienti che possono lavorare come una squadra, che possono lavorare senza disaccordi interni, e quando si sono fromati abbastanza di questi gruppi, la fase seguente è la creazione di zone di luce verrà rilasciata. Prima, semplicemente, non c’era alcun punto per fare questo, perché questo è fondamentale.

Jedi
Ora l’ultima parte, sui problemi post-Evento. Gli operatori di luce o semi stellari possono lavorare sulle navi stellari o con la ConfederazioneGalattica dopo l’evento?

Cobra
Sì, naturalmente, ad un certo punto, quando ci sarà abbastanza interazione e quando andremo attraverso un certo processo, essi saranno in grado di vivere sulle navi o lavorarci.

Jedi
Vuoi dire subito o molto presto dopo l’Evento o?

Cobra
Questo richiederà un certo tempo perché ci deve essere un processo di integrazione. Ma questo non deve essere forzatamente lungo.

Jedi
Oh, non troppo a lungo?

Cobra
Forse un anno o giù di lì, è la mia ipotesi per le prime persone dalla superficie per iniziare a lavorare su una nave. Ma questa è solo una stima molto molto approssimativa.

Jedi
Ok. Così, dopo il primo contatto?

Cobra
Dopo il primo contatto, gradualmente, sì.

Jedi
Dopo il reset finanziario, molte società quotate in borsa saranno obbligate a riacquistare le proprie azioni. Cosa dovrebbero fare queste società, se non hanno abbastanza denaro o capitale per completare tale soluzione?

Cobra
Molte aziende andranno in bancarotta, rimarrà la parte sana della società. La parte della società che potrà dimostrare di essere in grado di produrre qualcosa di prezioso rimarrà, gli altri rami di tali società saranno semplicemente costretti a fallire. E questo sarà usato per eliminare le aziende da ogni burocrazia, e tutte le attività della Cabala.

Jedi
Qual è il prezzo standard di buy-back per tale piano?

Cobra
È necessario riformulare, che cosa si intende per livello di prezzo?

Patrick
Per acquistare le azioni, è necessario conoscerne in modo che quando le aziende si impegnino nei loro piani di back-up, a che tipo di prezzo ci riferiamo?

Cobra
Ok il prezzo sarà determinato da vari fattori, uno dei fattori sarà il valore delle azioni in corso sul mercato azionario, poi ci sarà l’indice della salute della società, ci sono vari indici che determinano come l’azienda si comporta e come funziona, sarà un algoritmo piuttosto complesso che sarà concordato e questo determinerà il prezzo finale del titolo.

Jedi
Dopo l’Evento, quando saranno rese disponibili per la popolazione di superficie tutte le tecnologie avanzate?

Cobra
L’umanità non è pronta per tutte le tecnologie, alcune razze hanno le tecnologie, e sono molto più avanzato di qualsiasi cosa si può sognare, l’umanità riceverà quello che è in grado di integrare, e poi alcuni individui riceveranno di più. Ma direi che quel salto di qualità che l’umanità sperimenterà sarà enorme, sarà immendo. Ma ancora l’umanità ha bisogno di passare attraverso un processo interiore di crescita spirituale per ricevere tutti i benefici della trasformazione.

Jedi
Una volta hai detto che il primo contatto avverrà un anno dopo l’Evento, possiamo ridurre tale divario di tempo con l’introduzione di tutti i tipi di tecnologie avanzate, comprese quelle in uso nel Programma Spaziale Segreto?

Cobra
Questo piano di anno un già include quello che dici, direi che il problema principale non è la tecnologia, il problema principale è la coscienza umana. Dopo l’Evento le persone avranno bisogno di comprendere la relazione tra coscienza e tecnologia, e solo gli esseri spiritualmente maturi avranno accesso a più tecnologie. Perché altrimenti questo creerebbe uno sbilanciamento che potrebbe essere oggetto di abuso.

Jedi
L’incarnazione cesserà di esistere dopo che la Terra compirà la propria ascensione?

Cobra
L’incarnazione sarà un’opzione solo per coloro che desiderano sperimentarla, ma la maggior parte dell’umanità non sarà più su questo pianeta dopo che la Terra compirà la propria ascensione.

Jedi
Il cielo notturno cambiaerà drasticamente dopo che la Terra compirà la propria ascensione?

Cobra
Sì, cambierà molto perché i fotoni non saranno più i portatori di informazioni, perché quando ora guardiamo il cielo che stiamo vedendo il passato, perché la Luce impiega un po’ per viaggiare dai vari sistemi stellari alla Terra. Ma poi i portatori di informazioni saranno i tachioni, così potrete vedere il cielo come è ora in questo momento, che è un po’ diverso da quello che si vede quando si guarda il cielo di notte ora.

Jedi
Quindi vedremo sempre più stelle nel cielo?

Cobra
Ne vedrete come in questo momento, non com’erano al momento in cui la luce ha lasciato quelle stelle e ha viaggiano verso la Terra

Jedi
Tutta la popolazione superficie potrà riunirsi con le loro anime gemelle dopo l’Evento?

Cobra
Non subito, ma a poco a poco questo processo continuerà. Anche in questo caso ho bisogno di dire che il processo di evoluzione spirituale per l’umanità non sarà istantaneo, ci vorrà un po’ di tempo. Sarà molto veloce ma non tutto accadrà durante la notte.

Jedi
Molti Operatori di Luce preferiscono aspettare le tecnologie di guarigione post-Evento, piuttosto che imparare qualsiasi tecnica di guarigione da ora in poi. Qual è il tuo commento su tale questione?

Cobra
Vorrei suggerire a tutti di vivere nel momento presente, e non stare in attesa dell’Evento, perché se si è in attesa dell’Evento, la vostra vita sarà frustrata e noiosa e sempre in attesa di qualcosa a venire. Se vivete la vostra vita nel momento presente sarete coinvolti attivamente nel velocizzare il processo, allora la vostra vita sarà piena e molto interessante, e poi, quando si verifica l’Evento sarete più preparati.

Jedi
Ok grande. Le tecnologie avanzate di guarigione sostituiranno i guaritori dopo l’evento?

Cobra
Non del tutto, perché c’è sempre un elemento umano esistente in un processo di guarigione.

Jedi
Così i guaritori rimangono importanti nella loro tecnologia di guarigione.

Cobra
Sì, i guaritori vi aiuteranno molto. E ci sarà un enorme bisogno di guaritori nelle prime settimane dopo l’Evento

Jedi
Ok bene. Ora è ancora in allarme rosso?

Cobra
Purtroppo sì

Jedi
La situazione è migliorata?

Cobra
La situazione sta migliorando lentamente, ma le Forze della Luce sono ancora in allarme rosso. La situazione non è stata risolta ma sta lentamente migliorando, sta andando molto lentamente ma è meigliore.

Patrick
Siamo nell’ultimo miglio nella liberazione planetaria,

Cobra
hai qualcosa da dire, per incoraggiare le persone o qualcosa da aggiungere?

Cobra
Direi un paio di cose. La prima è che vorrei chiedere a tutti di mantenere la visione, di sapere che cosa si vuole creare, mantenere la visione. La seconda cosa è quella di imparare a collaborare in una squadra. Questi sono due fattori chiave a questo punto, per passare da questa particolare fase a quella successiva.

Patrick
Ok grazie

Cobra
Jedi
Grazie

Untwine
Grazie

Cobra
Grazie, Vittoria della Luce

Fonte: Prepare for Change

Ribloggato da: Disclosurenews.it

 

Annunci

Pubblicato 2 luglio 2017 da raggioindaco in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: