Cobra: Intervista Giugno 2017 – Prepare For Change.   Leave a comment

Cobra Intervista Giugno 2017 – Prepare For Change


Lynn
Ciao Cobra. Benvenuto nel nostro aggiornamento di Giugno. Siamo felici di averti con noi.

Cobra
Grazie per l’invito. È sempre un piacere fare queste interviste.

Lynn
Questa è Lynn e con il mio compagno Aaron andremo a condividere le domande come al solito. Oggi ho pensato di iniziare a parlare del fuoco della torre di Grenfell nel 14 Giugno, un paio di settimane fa a Londra, Regno Unito. Esprimiamo le nostre sincere condoglianze a tutti coloro che hanno subito una perdita in questo incendio. Il rivestimento è utilizzato per fornire un grado di isolamento termico e resistenza alle intemperie e per migliorare l’aspetto degli edifici è infiammabile e ha preso fuoco, è questo il caso di Grenfell?

Cobra
Questo è stato uno dei casi. Vorrei dire che l’intera infrastruttura in quell’edificio era obsoleta e non mantenuta correttamente. Questo è stato semplicemente perché il proprietario dell’edificio ha scelto di non investire abbastanza per mantenerlo in buono stato.

Lynn
Quindi non pensi che questo sia un evento UK 9-11 o un false flag?

Cobra
Non è stato un evento false flag. È semplicemente che ci sono molti edifici, ovunque sul pianeta, che sono a rischio di incendio e prima o poi qualcosa di simile può accadere ovunque perché non rispettano gli standard minimi di sicurezza. In realtà le Forze della Luce hanno impedito che accadessero molti di questi casi in tutto il pianeta negli ultimi anni.

Aaron
La seconda domanda. È stato detto che Justin Trudeau è il figlio illegittimo di Fidel Castro e per questo c’è un commercio in corso tra Canada e Cuba. È vero?

Cobra
Non posso confermare queste informazioni.

Lynn
È stato riferito che i colpi di pistola a Steve Scalise sono correlate al suo intervento sulla tratta di esseri umani e ai predatori di bambini. Hai ulteriori informazioni su questo?

Cobra
Direi che molte persone che cercano di coprire questo problema sono messe in silenzio in un modo o nell’altro e questo è un caso di questo tipo. Ma non importa cosa possa fare la Cabala, non possono mantenere questo nascosto. Ci saranno semplicemente troppe persone che esporranno questo fatto, la consapevolezza di questa situazione sta aumentando drammaticamente negli ultimi mesi e fa parte del piano delle Forze della Luce per portarlo alla coscienza del pubblico il più presto possibile perché le persone devono essere consapevoli. In questo modo sarà più semplice intraprendere delle azioni contro questi.

Lynn
Il membro del congresso Steve Scalise e altri sono stati colpiti da un presunto combattente solitario al campo di baseball del congresso annuale due settimane fa. Questo James Hodgkinson fa parte dello stato profondo o era solo uno a cui è stato fatto il lavaggio dal cervello?

Cobra
Era una delle persone che erano state sottoposte a una programmazione mentale basata sul trauma ed era stato appena attivato. Il suo programma di assassinio è stato attivato. La Cabala ha molte persone in posizioni critiche negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Aaron
Dennis Rodman, ex giocatore di basket statunitense, che ha visitato il leader della Corea del Nord, Kim Jong-un, dice che è un ragazzo normale e non vuole bombardare nessuno, compresi gli Stati Uniti. Sappiamo che la Corea del Nord è un regime molto represso ed è molto controllato da altri di un potere superiore. Così è Kim Jong-un sta semplicemente seguendo gli ordini e mostra un volto felice per i visitatori come Dennis Rodman, o è davvero il cuore del male che vogliono farci credere?

Cobra
Non è il cuore del male, ma è il burattino della rete di influenze Gesuita che usa la situazione Nordcoreana per i propri scopi.

Lynn
Ci sono discorsi e negoziati per cambiamenti il regime in Arabia Saudita, Israele, Ucraina, Giappone, Stati Uniti e altri paesi per porre fine a tutti i conflitti e preparare la strada ad un nuovo sistema finanziario. Sono questi negoziati logici, necessari e sono veri e propri negoziati?

Cobra
Vorrei dire che, a un certo livello, esistono reali negoziati per i cambiamenti di regime in quei paesi, e succederanno. Questi cambiamenti avverranno, presto o tardi, ma questa non è la massima prospettiva di tutta la situazione perché il vero reset finanziario avverrà solo al momento dell’Evento, non prima. Ma alcuni cambiamenti politici sono possibili prima e accadranno prima. In alcuni paesi in realtà sono già accaduti, e accadranno in altri paesi.

Lynn
Sai chi sta facendo la negoziazione? Sono gli White HHats? SSP (Programma Spazio Segreto)? O chi?

Cobra
Nella maggior parte dei casi sono gli White Hatsi dei paesi corrispondenti e alcuni altri, direi, gruppi di persone più nascosti che non sono stati citati nei blog o nei siti web e non sono molto pubblici. Sono molto riservati e la maggior parte di questo sta avvenendo completamente dietro le quinte e non viene segnalato da nessuna parte.

Aaron
Che intel hai per la USS Fitzgerald, quel cacciatorpediniere missilistico che sembra sia stato speronato da una nave cargo filippina? Cosa è successo veramente?

Cobra
A un livello più profondo c’è un sacco da dire, i giochi che si svolgono attorno alla divulgazione di Programmi Spaziali Segreti della Marina. Alcune forze negative stanno cercando di pressare la Marina per non divulgare troppo. C’è un fazione positiva molto forte all’interno della Marina Militare degli Stati Uniti che vuole divulgare, che è in realtà è a favore della Full Disclosure. Vogliono dire tutto. Ma ci sono altre fazioni che sono fortemente contrarie. Oggi è in atto una forte lotta su questo tema.

Aaron
Sai chi ha posto organizzato il tutto?

Cobra
È stato progettato da persone molto vicine al Gruppo Chimera e il sentiero porta all’Aeronautica degli Stati Uniti.

Aaron
Perché l’hanno preparato?

Cobra
Come ho detto è un avvertimento alla Marina di non rivelare troppo il Programma Spaziale Segreto.

Lynn
Le piramidi di Atlantide che sono sott’acqua lungo la costa di Long Island sono usate dalle Forze della Luce per aiutare a bilanciare l’energia della Pietra Nera a Long Island?

Cobra
Sì.

Lynn
Beneficeremmo ad avere piramidi nelle nostre case, nelle nostre tasche o sotto (o sopra) i nostri letti?

Cobra
Sì.

Lynn
Come funzionano queste piramidi?

Cobra
Lavorano su principi di geometria sacra e forma piramidale creando una porta interdimensionale che permette alle energie più elevate dimensionalmente di accedere al piano fisico. Le Forze della Luce possono utilizzare tutte quelle piramidi come parte di una rete planetaria globale di Luce e di Energie per condurre più Luce verso il piano fisico.

Aaron
Per capire il grado di malvagità che alcune persone prominenti del mondo hanno, potresti darci, secondo te, una valutazione su una scala di dieci, con uno per una persona buona e dieci l’essenza del male. Dal momento che Zbigniew Brzezinski, dopo la sua morte, è stato mandato al Sole Centrale, supponiamo che sarebbe stato un numero dieci su questa scala. Puoi valutare le seguenti persone:

Aaron
Primo è David Rockefeller?

Cobra
Direi che Brzezinski è 9 e David Rockefeller è 10.

Aaron
Come su George Soros?

Cobra
George Soros 9.

Aaron
È morto George Soros?

Cobra
No.

Aaron
Hillary Clinton?

Cobra
Hillary Clinton – 8

Aaron
E lei è ancora viva?

Cobra
Sì, è ancora viva.

Aaron
Bill Clinton?

Cobra
Bill Clinton tra 7-8.

Aaron
OK. Interessante. Ed è ancora vivo, giusto?

Cobra
Sì. (Giravano voci che era già morto)

Aaron
Saddam Hussein?

Cobra
Tra 7-8.

Aaron
Ed è morto?

Cobra

Aaron
Osama bin Laden?

Cobra
Anche tra 7-8.

Aaron
E è decisamente morto, giusto?

Cobra
Sì.

Lynn
Parlando di Osama bin Laden, è stato detto che nel 2001, Bin Laden soffriva di gravi insufficienza renale ed epatica. Al momento aveva bisogno della dialisi e non era in grado di farlo. Di conseguenza, si dice sia morto in Afghanistan nel Dicembre del 2001. Quando il presunto attacco del 2 Maggio 2011 dei Navy Seals è accaduto di lui non abbiamo visto il corpo, niente. Dobbiamo credere alla storia del governo? Puoi illuminarci su ciò che è veramente successo a Osama bin Laden?

Cobra
In realtà quel raid è accaduto e lui è stato ucciso in quel raid, ma direi anche che non era la persona chiave. È stato creato come un burattino per una storia che è stata venduta. Tutta la storia del gruppo di Al Qaeda e tutto il resto. È stata solo una storia progettata per far esplodere la cosiddetta guerra contro il terrorismo e per mantenere la presenza militare statunitense in Medio Oriente e per mantenere questa macchina petrodollaro in moto. Quella era la questione di tutta la situazione.

Lynn
Quindi la storia che ci è stato detto che è morto nel Dicembre del 2001 è lerrata.

Cobra
Sì.

Aaron
Ci sono rapporti che le radiazioni attorno a Fukushima sono scomparse dopo che un’enorme flotta di aerei sconosciuti ha volato sulla regione, secondo l’intelligence militare Giapponese. È questa una novità o è questo l’intel che stai segnalando per diversi anni – che ha finalmente fatto la notizia?

Cobra
Questa è una vecchia notizia. Questo è accaduto effettivamente anni fa quando è avvenuto questo evento di Fukushima. Effettivamente proprio ora o negli ultimi anni non c’è molta radioattività ambientale in quella zona tranne molto, molto vicina al reattore nucleare. In realtà sono stato io stesso a 20 miglia dal reattore e la radioattività nella zona era semplicemente normale e le persone vivono come tutte le altre cose senza alcun disturbo.

Aaron
Ed è così perché i Galattici hanno contribuito a ridurla?

Cobra
Sì, c’è stato un intervento in una certa misura subito dopo lo tsunami e la situazione della centrale nucleare di Fukushima era molto contenuta. E molte relazioni sulla radiazione in tutto il Pacifico sono semplicemente disinformazione.

Lynn
Puoi commentare Leo Zagami, l’ex insider degli illuminati e le sue recenti rivelazioni pubbliche sugli Illuminati? Sta veramente esponendo la situazione reale?

Cobra
Sta esponendone gran parte, non tutto ciò che sa, ma sta esponendo una certa quantità di ciò che sa.

Lynn
Ha un ruolo nel processo di liberazione?

Cobra
Sì, ha rivelato molte cose tempo fa e stava aiutando a esporre informazioni molto più profonde su certe fazioni degli illuminati soprattutto in Italia, la Loggia P2 e organizzazioni simili.

Aaron
Benjamin Fulford ha dichiarato nel suo ultimo aggiornamento: è una buona ipotesi che Karl Von Habsburg, capo dell’Unione Pan Europea e l’erede al trono delgli Absburgo, vede la possibilità di rilanciare l’Impero del suo antenato ora che i suoi rivali Saxe-Gotha-Rothschild hanno perso così tanto del loro potere. Questo sarebbe come “incontrare il nuovo capo, che è come il vecchio capo”. Questa è una situazione che la gente dovrà sopportare fino all’Evento?

Cobra
In realtà ci sono alcune situazioni che accadono. Una è questo conflitto fra la fazione di Rothschild-Saxe-Gotha e la fazione degli Asburgo. Bisogna capire che entrambe le fazioni non sono molto diverse. Ma direi che all’interno della fazione Asburgica c’è un’infiltrazione di un gruppo positivo di Templari che sta utilizzando questa situazione e non è in linea con i piani di Carl Habsburg, ma è in linea con alcuni piani delle Forze della Luce. In realtà sto preparando qualche intel su questo tra poco.

Lynn
Puoi commentare la mummia a 3 dita di Nazca che è stata trovata di recente in Perù?

Cobra
OK Cosa vorresti sapere?

Lynn
Vorremmo sapere se questo è legittimo o è falso?

Cobra
Mi avvicenerei con cautela a questo punto. Non metterei troppa speranza in questa particolare storia.

Lynn
Potrebbe essere un falso?

Cobra
Direi che ci potrebbe essere interferenza nell’intero processo e non è tutto quello che sembra essere.

Lynn
C’è qualche altra informazione che puoi darci a proposito di questa mummia?

Cobra
Non a questo punto. Ma direi ancora di non mettere troppo attenzione e speranza su questa particolare storia.

Aaron
Recentemente hai dichiarato che dopo la metà di Giugno ci avresti dato un aggiornamento su alcune operazioni delle Forze della Luce. Dato che abbiamo passato la metà di Giugno, puoi parlare adesso?

Cobra
In realtà ho rilasciato l’intel su questo già prima di metà giugno e ho detto quanto ho potuto dire.

Aaron
OK, cosa succede a Long Island con Chimera e la Pietra Nera?

Cobra
Direi che questo è uno di quelli, questo è il focus primario delle Forze della Luce, per ovvie ragioni non posso commentare, questa è un’ operazione molto importante ed è in corso.

Aaron
Qualcosa sul vortice di energia in Siria, va meglio ora?

Cobra
Sì, ora è meglio. Ci sono molti progressi in Siria. Non è veloce ma è solido. Le Forze della Luce stanno liberando la Siria e si può quasi vedere la fine di questa storia horror della Siria.

Aaron
Come va la guarigione del vortice del Congo?

Cobra
La guarigione energetica del vortice del Congo è molto avanzata ma sul piano fisico il progresso non è tanto perché ci sono molte persone traumatizzate e non c’è un’assistenza sufficiente e abbastanza buona volontà di cambiare la situazione. Ciò guarirà progressivamente e lentamente con la svolta finale al momento dell’Evento.

Aaron
E il Piano Plasmatico intorno alla Terra?

Cobra
Il piano plasmatico intorno alla Terra sta migliorando molto negli ultimi mesi, specialmente da metà Giugno.

Aaron
E le bombe Toplet?

Cobra
Lo stesso.

Aaron
Abbiamo un’altra domanda su Yaldaboath. Commenti su Yaldaboath?

Cobra
Ho rilasciato quanto ho potuto su questo. Come ho detto prima, siamo ora in mezzo ad un’operazione molto critica e non voglio dare alcun aggiornamento che possa mettere a repentaglio tutto ciò.

Aaron
Critico per l’agenzia federale medico-biologica di “capire completamente” il tentativo del CERN di stabilire un contatto con altre entità dimensionali, spiega una relazione, che lo scienziato-medico Anatoli Bugorski il 13 Luglio 1978 divenne l’unico essere umano della storia ad avere la testa bloccato all’interno di un acceleratore di particelle ciclotron mentre era in funzione e lo ha lasciato con la capacità mentali di attraversare le dimensioni. Pensi che questo sia il risultato di questo incidente? Sono stati effetti collaterali che non erano così desiderabili o altro che non è stato rivelato?

Cobra
Fondamentalmente lui e quegli esperimenti aprono un portale attraverso le dimensioni e stava sperimentando effetti collaterali mentre era lì.

Lynn
Infatti, questa nota mostra che Einstein si è assolutamente sbagliato sul fatto che le particelle non solo superino la velocità della luce, ma possono comunicare istantaneamente anche se separate da qualsiasi distanza (o dimensione). Nel 2015 i ricercatori dell’Istituto Nazionale di Standard e Tecnologia hanno mostrato i loro stupefacenti risultati che sono stati ulteriormente confermati anche questa settimana da scienziati cinesi. Questo è accurato?

Cobra
Sì, in gran parte.

Lynn
È questo che facciamo attraverso la meditazione e la telepatia?

Cobra
Sì.

Lynn
Puoi parlare un po’ di questo?

Cobra
Fondamentalmente l’intero universo è interconnesso su un livello quantico e la velocità della luce è valida solo per le particelle che viaggiano, direi, nello spazio ordinario e nel continuum della 4° dimensione, mentre, direi, il campo quantico unificato va ben oltre e la comunicazione è sempre possibile, questo è quello che sta succedendo sempre.

Aaron
Ciò significa che l’intera base per tutta la materia e l’esistenza umana si è dimostrata falsa al 100% e costruita su nient’altro che falsità e inganni deliberati. La verità “reale/vera” è che nell’istante che la vita si crea nel grembo, si crea un legame di comunicazione inseparabile e istantaneo tra esseri umani e Dio. Quindi, sembra come se questo è stato il lavoro principale della Cabala: rompere questa comunicazione tra uomo e Dio in ogni modo possibile. Sembra che il Re sia Nudo. È giusto?

Cobra
Sì, sì.

Lynn
Il “Messaggio di Dio” consegnato al gruppo Bilderberg dal direttore generale del CERN Fabiola Gianotti che ha causato tale terrore tra i governanti dell’elite occidentale, conclude questa relazione, è stata un’immagine prodotta dal Large Hadron Collider-LHC che ha formato una singola parola nell’antica lingua ebraica תקל- che viene pronunciata come “TEKEL”. Il significato fondamentale è: “Sei stato pesato sulla bilancia e trovato carente”. Puoi darci ulteriori informazioni su questo Cobra?

Cobra
Non posso confermare che in realtà questo sia accaduto. Direi che questa è solo una voce e potrebbe essere stata ifabbricata.

Aaron
Il LHC avrà un sostanziale aggiornamento anche a metà del 2020, che permetterà di aumentare il tasso delle sue collisioni di particelle e migliorare ulteriormente la sua precisione. Riceverà anche un upgrade del nome in High Luminosity Large Hadron Collider (HL-LHC). Quali sono le probabilità che questo sarà costruito?

Cobra
OK, direi che ci si possono aspettare dei ritardi e dei problemi nella costruzione.

Lynn
OK, abbiamo una piccola sezione, chiamata verità o finzione. Quello che vorremmo è che tu ci confermassi se è esatto, o è semplicemente fabbricato. Viene detto che entro la fine di giugno vedremo e sentiremo di più sugli arresti di criminali.

Cobra
Vero, ma direi gradualmente. Non sarà una cosa improvvisa. Sarà solo una tendenza graduale. La maggioranza di questi arresti saranno soprattutto nelle reti di abuso di minori.

Lynn
La transizione da 3D a 4D sarà in Autunno.

Cobra
Non darò date.

Lynn
Papa Francesco ha rimosso le sanzioni per l’abuso sessuale sui minori.

Cobra
Vorrei solo dire che alcuni dei suoi decreti possono essere interpretati in questo modo o in qualsiasi altro modo e sta alle persone usarli in un modo o nell’altro.

Lynn
La religione cattolica è stata creata dai Draco.

Cobra
Non è vero. È stato creata dagli Arconti. I Draco erano solo la forza dello schiavo che stava portando avanti quella agenda.

Lynn
I Draco e i Reptiliani combattono tra loro.

Cobra
In una certa misura.

Lynn
Le maggiori popolazioni di Draco e Rettili sono in Antartide e Yellowstone.

Cobra
No.

Lynn
L’educazione sessuale europea è stata imposta nelle scuole.

Cobra
In certi casi isolati sì, ma non come priorità di una politica in tutta Europa.

Lynn
Le Nazioni Unite sono il Trust Luciferiano.

Cobra
Sì e no. Le Nazioni Unite sono state create dalle Forze della Luce, ma poi sono state deviate dalla Cabala.

Lynn
John Podesta è dietro la morte di Max Spiers.

Cobra
Non direttamente ma è collegato.

Lynn
Coloro che hanno partecipato all’incontro di Bilderberg sono ripartiti con i braccialetti alla caviglia.

Cobra
Non è vero.

Lynn
Cobra, che sono i Killdeckians?

Cobra
Questo è una certezza, direi una razza Extraterrestre che è stato descritta in alcuni libri da persone che hanno avuto una connessione con loro.

Lynn
Ho provato a cercare su Internet e non li ho nemmeno trovati. Quello che è associato con loro è Killdeckians non “andare verso la luce” alla tua morte. È una dichiarazione vera?

Cobra
È una dichiarazione che è stata presentata come tale, ma non è vera.

Lynn
Yellowstone è un vulcano.

Cobra
C’è un vulcano sotto la superficie di Yellowstone, sì.

Lynn
L’ultima in questa sezione – C’è un’arma nucleare di 60 kiloton seppellita sotto Yellowstone grazie a Obama ed altri.

Cobra
No.

Aaron
La domanda successiva riguarda l’evento (solo una domanda), questa persona ti ha seguito da anni e ricorda che hai detto che dopo l’Evento avremmo solo primavera e estate. È vero?

Cobra
No.

Lynn
Ho alcune domande su Tachioni. Questo è ciò che questa persona riporta: nella camera tachionica ho avuto l’ispirazione di andare e versare l’acqua tachionizzata in diversi fiumi in Europa Centrale, che andrà in diversi mari e quindi entro due anni dal ciclo dell’acqua, secondo i Meteorologi, ci sarà pioggia tachion nei nostri campi e giardini. Quello è quello che ho fatto. I tachioni si moltiplicano nell’acqua o attirano altri tachioni dallo spazio o influenzano le altre molecole d’acqua mentre interagiscono con loro?

Cobra
Si connettono con altri tachioni al di là del velo e rafforzano così la rete tachionica sulla superficie del pianeta.

Aaron
Qual è il maggior beneficio delle camere tachioniche per la guarigione personale?

Cobra
Il vantaggio principale è in realtà che le camere tachioniche armonizzano tutti i livelli di un essere umano, corpo fisico, corpi energetici più elevati e questa tecnologia è in realtà quella che ci può collegare efficacemente con la Sorgente.

Lynn
Le camere tachioniche sono in grado di accelerare il processo di liberazione planetaria?

Cobra
Sì, possono.

Aaron
Alcune posizioni sulle griglie della Terra sono più potenti di altre per la guarigione di Gaia?

Cobra
Sì.

Aaron
Alcune posizioni sulle griglie della Terra sono più potenti per bucare il velo di quarantena?

Cobra
Sì.

Lynn
Cobra, qual è la differenza tra le camere tachioniche che hai e le camere tachioniche che altre persone stanno pubblicizzando? Fanno la stessa cosa?

Cobra
Non posso confermare che ci sono altre persone che dispongono in realtà di camere tachioniche sulla superficie del pianeta.

Lynn
So che ci sono altri, quindi non sei a conoscenza di loro?

Cobra
Sostengono, ma non posso confermare queste affermazioni.

Lynn
Il prossimo argomento è finanziario: i guru finanziari stanno parlando da un po’ di tempo che siamo vicini a un enorme crollo finanziario e che sarà prima della fine dell’anno. C’è un modo per superare questo crollo se questo è vero?

Cobra
Fondamentalmente la gente prevede il crollo finanziario dagli ultimi 10 anni. Ogni anno c’è qualcuno che prevede che questo accada quest’anno, quindi non sarei troppo preoccupato per questo e in realtà ciò che queste persone credono è il reset finanziario che include il crollo del vecchio sistema e che accadrà al tempo dell’Evento.

Lynn
C’è qualcosa che possiamo fare a livello spirituale o meditativo per cambiare?

Cobra
Sì, naturalmente le meditazioni settimanali della domenica sono la cosa perfetta e possono rendere più facile la transizione.

Aaron
Le cripto valute sono parte del nuovo sistema finanziario?

Cobra
No.

Lynn
OK, andiamo ora alla storia: qual’è la vera storia di Mosè?

Cobra
Fondamentalmente era un prete appartenuto al sacerdozio Egiziano che poi trasferì questi insegnamenti ad una certa area in cui è ora l’Arabia Saudita dove ha iniziato una nuova religione.

Aaron
Gli ET benevolo hanno creato la specie umana del Neanderthal originariamente come veicolo per riformare gli ET precedentemente scomparsi?

Cobra
No.

Aaron
La razza neandertaliana è stata derubata dalle forze oscure per agire come veicoli per se stessi e per i loro minion incarnati in forma tridimensionale sulla terra?

Cobra
In una certa maniera sì.

Lynn
Si parla di un “simulatore del Sole”, un falso Sole. Anche se non ho visto anomalie nel sole nella mia parte del mondo (e apparentemente questa parte è l’Estremo Oriente), c’è davvero un simulatore di Sole?

Cobra
No.

Aaron
David Paulides ha ricercato e scritto diversi libri sulla misteriosa scomparsa di migliaia di persone nei parchi nazionali e il rifiuto delle autorità di indagare o aiutare. Le sparizioni sono aumentate negli ultimi 3 anni. Alcuni escursionisti sono letteralmente scomparsi durante l’escursione. Alcune persone e bambini si sono ritrovati a chilometri di distanza imbarazzati e confusi, con o senza vestiti e alcuni sono poi mentalmente disabili, senza memoria di ciò che è accaduto. Alcuni non sono mai stati trovati e nessun cane riesce a fiutare nessuna traccia. Alcuni bambini riferiscono di aver visto creature, altri vedono militari o stranieri o niente. Altre relazioni provenienti da tutto il mondo mostrano interi cluster di persone che scompaiono in circostanze strane. Una spiegazione è “spedizioni in batch” o sequestro per le civiltà extra planetarie o schiavi sul pianeta o fuori di esso o sono portali, militari, ET negativi o altri? Ci puoi aiutare a far luce su questo?

Cobra
In realtà tutto ciò stava succedendo. E’ successo fino a circa il 2002-2003, c’era un’intera rete di basi sotterranee e i militari usavano queste persone come schiavi per varie cose mentre molti altri andando fuori dal pianeta ma non molto lontano. Alcune persone continuano a sparire perché sono prese nelle reti di abuso della Cabala, quindi è ancora una situazione irrisolta.

Lynn
È vero che la gente dell’India antica ha ricevuto i Veda da persone bianche del Nord (nella Russia di oggi)?

Cobra
OK, questo è quasi corretto. La posizione che la fonte non è esattamente la Russia, ma fa parte dell’ex Unione Sovietica, ma direi che questa storia è corretta circa il 60-70%.

Aaron
La serie di libri di Baird Spalding nel 1924: La vita e gli insegnamenti dei maestri dell’Estremo Oriente racconta la storia di alcuni esploratori americani nell’Estremo Oriente nei primi anni del ‘900. Scrivevano una serie di libri sulle loro esperienze e i “Maestri” tra cui Gesù che occasionalmente visitavano, potevano cambiare tempo, apparire e sollevare tutto, creare luce, cibo e musica e altri “miracoli”. In una pagina si legge: Questi Maestri o Fratelli anziani assistono e guidano il destino dell’umanità. Chi sono questi maestri o ET in questa serie di libri?

Cobra
Questi sono i Maestri Ascesi.

Aaron
E continua a dire; Baird Spalding ha continuato a dare lezioni alla fine degli anni ’30 e ha avuto una grande influenza nella comunità spirituale di tutto il mondo. Qualsiasi altra informazione che puoi darci di Mr. Spalding?

Cobra
In realtà è stato scelto dal Maestro Asceso St. Germain per divulgare una parte degli insegnamenti dei Maestri Ascesi in quel momento. Ha contribuito molto a sollevare la coscienza in quel momento, la comprensione dei Maestri Ascesi e la comprensione di quella situazione.

Aaron
Continua ancora; In questi libri cita spesso che si recavano in templi diversi. C’era una grossa rete di templi intorno alla Terra. Come fa la griglia a stabilizzare l’energia della Terra?

Cobra
In realtà questa griglia fa parte della rete di Agartha. Questo naturalmente aiuta a stabilizzare molto il pianeta, senza quella griglia la superficie del pianeta non sarebbe in questo momento abitabile.

Aaron
Molti dei templi sono stati distrutti e altri edifici costruiti su di loro, la maggior parte del tempo utilizzati dal lato oscuro. Qual è stato l’uso originale per i templi?

Cobra
Ancorare la Luce.

Aaron
Hai detto che dopo l’Evento che saranno costruiti più templi della Dea?

Cobra
Sì.

Aaron
C’è qualche ulteriore informazione su questo?

Cobra
Non in questo momento. Non ancora, ma le informazioni saranno date quando il tempo sarà giusto.

Lynn
Ci sono stati rapporti in tutta la storia di Esseri che non muoiono ma rimangono per secoli e viaggiano in tutto il mondo influenzando la storia o eseguono “miracoli”. Come si relaziona a questi Maestri dell’Estremo Oriente o quanto sono credibili questi rapporti?

Cobra
Sì, questo è molto connesso perché le persone che sono ascese non muoiono e questo fa parte della stessa storia.

Aaron
Cobra, sei a conoscenza del lavoro di Wayne Herschel?

Cobra
In una certa misura.

Aaron
Ha fatto molte scoperte sui siti antichi megalitici e dice che sono mappe stellari delle Pleiadi. È così e soprattutto puoi commentare la Cydonia su Marte, le piramidi di Abusir, Tikal, ecc. Sono mappe stellate delle Pleiadi?

Cobra
Sì, il suo lavoro è abbastanza corretto. Principalmente non tutti gli allineamenti stellari sono esattamente come li presenta, ma l’idea di base che presenta è abbastanza corretta.

Aaron
Sai se la gamba del simbolo del Toro dell’Egitto e di altre società è un simbolo delle Pleiadi e se il simbolo centrale dello zodiaco Dendera è in realtà le Pleiadi?

Cobra
Sì.

Lynn
Gli abitanti della Terra Interna sono in 3D o 4D?

Cobra
Vorrei chiederti come definisci 3 o 4D?

Lynn
3D definirei come esseri umani come noi e 4D come il piano astrale.

Cobra
Ci sono esseri fisici nella terra interiore.

Lynn
Questo li rende 3D o anche 4D.

Cobra
Sono entrambi effettivamente. Hanno una coscienza avanzata, ma hanno corpi fisici.

Lynn
Ricordo Corey che ha detto, infatti, che 4D e altre dimensioni sono tutte dimensioni fisiche (e quindi anche visibili). Non è lo stesso nel piano astrale. Vale a dire, gli aerei (astrali, eterici ecc.) non sono uguali alle dimensioni. Le dimensioni sono più correlate al grado di vibrazioni della coscienza degli esseri, per cui la loro materia correlata sarà solo morbida ma ancora visibile. È corretto?

Cobra
Sì, fondamentalmente avete materia fisica, materia astrale e materia mentale. Hai diversi piani di creazione. La coscienza è sempre presente su tutti questi livelli. Ognuno ha un corpo astrale. Tutti hanno emozioni. Quanto queste emozioni vengono purificate o evolute determina in realtà lo stato particolare della coscienza di quel particolare essere.

Aaron
Come fanno le società ET e mantenere i valori morali senza avere alcun sistema religioso e credo in atto, poiché “giusto” e “sbagliato” sono solo costrutti relativi che possono essere cambiati in qualsiasi momento?

Cobra
Non sono d’accordo con questo. Fondamentalmente giusto e sbagliato è chiaramente visto con l’occhio interno dell’anima. Non c’è bisogno di avere una polizia o un’istituzione o una religione morale per sapere cosa è giusto o sbagliato.

Lynn
Qualcuno vuole sapere perché la parola “Evento” è stata scelta invece di qualcosa come “pietra miliare” o qualcos’altro?

Cobra
È stato scelto perché questo mondo, in realtà, attiva alcune associazioni che non hanno cariche. Sono neutre.

Aaron
A un certo punto saremo in grado di essere uguali con gli esseri degli altri Sistemi Stellari?

Cobra
Dipende da quali esseri di sistemi stellari stai parlando. Devi essere un po’ più specifico o non posso rispondere.

Lynn
Da quale sistema stellare vengono gli Arabi?

Cobra
Non sono venuti da alcun particolare sistema stellare come razza. C’erano individui che si incarnavano in quella razza che provenivano da diversi sistemi stellari diversi.

Lynn
Questa persona chiede: gruppo etnico di lingua turca. Sono venuti da un certo posto? (Azeri, Kazakh, Turkmen, ecc.)

Cobra
C’era una situazione mista ma c’era molta interferenza degli Arconti in quel particolare gruppo etnico.

Lynn
Poi continua a chiedere i gruppi etnici di lingua Tai-Kadai (come il tailandese, il Lao, Shan, ecc.)

Cobra
Non posso rispondere a questa domanda dato che non ho familiarità.

Lynn
E poi vogliono conoscere danesi, finlandesi, tedeschi e polacchi. Sono venuti da un particolare sistema stellare?

Cobra
Non funziona così. Fondamentalmente ciò che succede è che le persone vengono individualmente in incarnazioni provenienti da diversi sistemi stellari, non come gruppo, non come nazione.

Lynn
Chi e quali sono gli Esseri chiamati Bigfoot o il Sasquatch?

Cobra
Fanno parte di una certa evoluzione che è andata parallela all’evoluzione dell’umanità di superfie.

Lynn
Sono della terra interna o di seconda dimensione?

Cobra
Molti di loro erano connessi alla terra interna, ma non tutti. Alcuni di loro vivevano semplicemente sulla superficie del pianeta.

Lynn
Qual è stato il loro scopo nel venire sulla terra?

Cobra
Semplicemente per vivere la vita.

Lynn
Sembrano essere in grado di scomparire quando necessario e può essere udito un suono come una crack. Come funziona?

Cobra
Non posso confermare che questo accada in realtà. Dal mio punto di vista sono solo voci.

Lynn
Gli esseri umani sono collegati a loro in qualche modo?

Cobra
Sì, sono lontani parenti.

Aaron
L’Iran è nominato come “Bad Guy” del mondo, con il loro presunto programma nucleare e il canto della “Morte all’Occidente”. Qual’è lo stato attuale dell’Iran, e queste persone sono state manipolate per essere il male del mondo o questa è solo propaganda dai media Occidentali?

Cobra
È ovviamente propaganda dall’Occidente perché l’Iran non vuole obbedire ai dettami della Cabala, per cui è così malignato nei media occidentali.

Lynn
So che il popolo di Israele non è rappresentativo delle politiche di Netanyahu e del suo governo. Puoi commentare lo stato di Israele, per quanto riguarda le relazioni con gli Stati Uniti, la loro lotta con i palestinesi e la loro aggressione verso l’Iran?

Cobra
È semplicemente che la stessa rete della Cabala che sta controllando gli Stati Uniti sta anche controllando Israele e vi è una connessione forte e hanno la stessa politica.

Aaron
Puoi descrivere la differenza tra i Draco e i Rettiliani?

Cobra
Direi che i Draco sono più mentali, sono in grado di pianificare e strategizzare mentre i Rettiliani sono più emozionali e reagiscono.

Lynn
Se Yaldabaoth non è la sola manifestazione plasmatica dell’anomalia primaria, in quali altre dimensioni l’anomalia primaria e come si manifesta Yaldabaoth nel fisico?

Cobra
Yaldabaoth è solo un’entità del plasma e non è l’unica manifestazione dell’anomalia primaria. L’anomalia primaria è ovunque in tutte le dimensioni e si manifesta in modo diverso. A volte in modo molto sottile, a volte molto intensamente, quindi è solo un, direi, una forza che si oppone alla forza dell’evoluzione.

Lynn
Così si manifesta anche in altre dimensioni come entità plasmatica?

Cobra
No.

Lynn
Quante dimensioni copre questa entità?

Cobra
È solo un’entità plasmatica. Ha uno stato di coscienza basso.

Lynn
È la 4° o inferiore.

Cobra
Non lo descrivo in dimensioni perché diventa troppo confuso per le persone.

Aaron
È Yaldaboath un essere senziente o un AI (Intelligenza Artificiale)? o entrambi?

Cobra
È un essere senziente ma ancora una volta, come ho detto prima, ha un basso stato di coscienza.

Aaron
Hai detto che non vuoi rispondere ad altre domande su Yaldaboath?

Cobra
Possiamo parlare, ma in un modo diverso.

Aaron
Questo potrebbe essere troppo sensibile come domanda da fare, ma c’è un sito web che mostra la dissoluzione universale di Yaldabaoth. Ha iniziato nel Dicembre del 2016 con il 19% dei tentacoli rimossi. Dal 19 Febbraio 2017, il 100% dei tentacoli è stato rimosso. Entro la fine di Marzo, il 10% del resto del Yaldaboath era stato rimosso. Alla fine di Aprile, un altro 38% era stato rimosso. Entro la fine di Maggio, un altro 8% è stato rimosso. E dal 23 di questo mese, che era una settimana fa, solo un altro 4% era stato rimosso. Rimane il 40%. Con il tasso di rallentamento al 4% al mese, a questo ritmo, ci vorranno altri 10 mesi per rimuovere il resto di Yaldaboath. E’ questo accurato e puoi informarci sui problemi attuali con il tasso di rimozione del Yaldaboath?

Cobra
OK. Non posso confermare o negare l’esattezza di quel blog. La gente ha bisogno di trovare la propria guida su questo. E non darò alcuna percentuale, in primo luogo perché non può essere espresso in percentuale lineare e poi che le informazioni, anche se le avessi avute, non sarebbe molto utile annunciarle pubblicamente.

Lynn
Chimera è in cima alla catena alimentare sopra gli Arconti?

Cobra
Sì.

Lynn
È stato detto che la Chimera è una miscela di specie umane ed ET. È giusto o se non lo è puoi dirci le loro origini?

Cobra
Sono venuti dalla galassia di Andromeda e sono nei corpi umani. Sono specie ET umanoidi e ora vivono in corpi umani sulla superficie del pianeta.

Lynn
Sei in grado di parlare della forza e del numero di Chimera che rimangono sulla Terra?

Cobra
Direi che ce ne sono meno di 200 adesso sulla superficie del pianeta.

Lynn
Continuerò con le domande sulle Forze della Luce. C’è un tubo sotterraneo o una navetta che collega alcune basi militari, punti di prova, armi nucleari, miniere di uranio, ecc. È tutto questo ancora in funzione alla luce delle basi sotterranee che vengono distrutte?

Cobra
In realtà c’erano molte reti con quei tubi che collegavano diversi luoghi sotterranei e direi che una rete particolare è stata completamente disattivata molto tempo fa. Una rete è stata disattivata non molto tempo fa e direi che sono solo delle frazioni di questo ancora operative nelle mani del Gruppo Chimera. Tutto il resto di questo è nelle mani delle Forze della Luce.

Lynn
Così ci sono tunnel operativi che le Forze della Luce controllano?

Cobra
Sì, naturalmente.

Lynn
Chi ha il controllo della navetta del treno ora, le Forze della Luce o le forze oscure?

Cobra
Le Forze della Luce.

Lynn
A quanto di questo sistema hanno accesso gli Agarthiani o hanno un sistema completamente differente per viaggiare?

Cobra
Hanno molti dei loro sistemi, alcuni dei quali sono basati su teletrasporto e altri su shuttle. Ma a volte usano parti di questo sistema che hanno liberato dalle forze oscure..

Lynn
Grazie Cobra, per essere con noi oggi e per darci tante grandi risposte su diversi nuovi argomenti che non abbiamo ancora toccato.

Cobra
Sì. Grazie, grazie per questo. E vorrei incoraggiare tutti a tenere la propria visione e insieme vinceremo.

Fonte: 2012portal

Ribloggato da: disclosurenews.it

 

Annunci

Pubblicato 14 luglio 2017 da raggioindaco in Ascensione, Cobra, Disclosure, nwo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: