IO SONO – Cobra Intervista Luglio 2017. Di Essayenya Mosteenya.   Leave a comment

IO SONO Cobra Intervista Luglio 2017. Di Essayenya Mosteenya.

Questa intervista è condotta da Essayenya Mosteenya. Grazie a Cobra per avere trovato il tempo per fare questa intervista. E un ringraziamento speciale ad Ada per il volontariato della trascrizione. Il Q & A è pubblicato qui, ad eccezione di una domanda. L’ospite e Cobra accettano di non pubblicarla fino al momento giusto.

EM
Ci è stato detto che per la liberazione della Terra deve essere raggiunta la massa critica; Tuttavia, nella recente conferenza, si dice da ora in poi, non abbiamo più bisogno di così tanti finchè c’è UNA sola persona che è completamente connessa con la loro presenza dell’IO SONO. Cosa è successo per mandarci questo messaggio dalle Forze della Luce?

Cobra
Questi sono due aspetti della stessa situazione. Una cosa è la massa critica globale che aiuta molto nella liberazione planetaria e l’altra cosa che è anche vero è che con una sola persona con una perfetta connessione al proprio IO SONO e con una comprensione completa della situazione può liberare il pianeta quindi di solito è una combinazione di entrambi i fattori che possono aiutare nella trasformazione.

EM
Dove dovrebbero cominciare la gente se vuole raggiungere questo stato di connessione più completa alla loro presenza IO SONO? Essere onesti con le loro anime?

Cobra
Questo è un buon inizio, sì.

EM
Nei “Misteri Svelati” di Godfre, si dice che le persone conoscevano le loro origini, conoscevano la Sorgente e sono state attentamente guidate e protette dalla loro presenza IO SONO. Direi che quando questa connessione con la presenza I AM si concretizza, le persone almeno sanno che non sono più sole, anche se potrebbero ancora avere dei dubbi su come siano protetti e se le Forze di Luce sono sempre nelle vicinanze? Questo tipo di conoscenza, nonostante alcuni dubbi, può essere come una forma di connessione completa?

Cobra
A poco a poco la tua connessione con la tua presenza IO SONO migliora non ci sarà più alcun senso di solitudine e la protezione aumenta poiché aumenta la connessione con la presenza di IO SONO. Ecco perché è molto bello connettersi con la tua presenza IO SONO con un pilastro della luce. C’è un articolo molto bello su un pilastro della luce… una colonna di luce… che si connette con la tua presenza IO SONO e che è la connessione a una delle forme più forti di protezione contro ogni negatività che le persone possono avere su questo pianeta.

EM
Hai detto che St. Germain non era a conoscenza della situazione planetaria abbastanza e che per avere un successo completo in questa missione di liberazione umana della Terra attraverso un pieno collegamento con la presenza IO SONO, dovresti essere a conoscenza di molti fatti. Cose di cui St. Germain non era a conoscenza di quel tempo. Come ci assite la conoscenza della situazione planetaria in questa missione? Perché le persone devono essere consapevoli dei tanti fatti che St. Germain non era a conoscenza in quel momento?

Cobra
Non è necessario essere consapevoli di quei fatti per connettersi con la presenza IO SONO. Ma se siete a conoscenza di questi fatti e allo stesso tempo connessi con la tua presenza IO SONO, la presenza IO SONO sarà in grado di trasformare questi fatti. Ed è così che puoi essere più efficiente nella liberazione planetaria.

EM
Cosa intendi con la connessione completa con la presenza IO SONO? Potresti farci un esempio di come questa connessione completa si manifesta, se una persona deve essere a conoscenza di molti fatti che St. Germain non era a conoscenza in quel momento ?

Cobra
Quella connessione completa può manifestarsi in modi diversi. Dipende dall’individuo perché la presenza IO SONO ti fornirà sempre indicazioni su come si manifesterà, quindi questa è una situazione molto individuale, non è la stessa per tutti.

EM
Quindi (la connessione completa con la presenza IO SONO) varia da persona a persona?

Cobra
Sì.

EM
È vero che ciò che preoccupa veramente la Grande Fratellanza Bianca è il rapporto che l’uomo ha con il suo Sé Onnipotente?

Cobra
Lo scopo degli esseri ascesi è migliorare le condizioni di ogni essere umano in due modi. Numero uno: aumentando la loro connessione con la loro presenza IO SONO. Numero due: migliorando le loro condizioni di vita esteriori. Quindi sono entrambe queste cose.

EM
E’ una buona idea di interagire con i Maestri Ascesi e anche i nostri Higher Self nel modo in cui vorremmo interagire con i nostri amici? Per esempio, oltre a condividere con loro la nostra amarezza, potremmo anche condividere alcuni aneddoti divertenti nelle nostre vite, e forse divertirci come noi con gli amici reali?

Cobra
Sì, puoi interagire con loro come con i tuoi amici. Esattamente.

EM
C’è un certo livello di legame che succede in questo tipo di interazione?

Cobra
Sì, naturalmente. C’è sempre una connessione al cuore che si verifica nell’interazione con gli esseri ascesi.

EM
Durante questi anni, anche se avremo qualche lite con la nostra famiglia, non significa necessariamente che non li amiamo. Quando ci calmiamo, andiamo avanti e rispettiamo il tempo che trascorriamo insieme. Alcune persone chiedono se questa forma di relazione può essere applicata al rapporto con la nostra presenza IO SONO e anche alle Forze della Luce.

Cobra
Sì.

EM
Le Forze della Luce (persino per i Maestri Ascesi e la Sorgente) sono preoccupati che l’ Evento dovesse sebire ulteriore ritardato, rischiano di perdere alcuni Semi Stellari?

Cobra
Sono pienamente e completamente consapevoli di questa situazione.

EM
Sono tutti preoccupati?

Cobra
Non direi preoccupazione in senso umano, ma ne sono consapevoli e fanno tutto il possibile per migliorare la situazione.

EM
È vero che durante tutti gli anni delle Guerre Galattiche alcuni esseri delle Forze della Luce e Oscure si sono stancati di questa battaglia che non sembra mai finire e sono giunte alla realizzazione che l’unità non può essere ottenuta controllando e sottomettendo la polarità opposta?

Cobra
direi che non è possibile riconciliare queste polarità in modo armonioso perché le Forze Oscure non hanno alcuna intenzione di cooperare. Quindi l’unico modo per risolvere questo problema è trasportare certi esseri nel Sole Galattico Centrale. Non c’è altro modo. Le Forze della Luce hanno cercato di risolvere il conflitto in modo pacifico per molto tempo, anche troppo a lungo, e non hanno avuto successo. Quindi l’unica via d’uscita è che alcuni esseri dovranno semplicemente disintegrarsi.

EM
Stiamo ora al terzo tentativo, secondo alcuni siti web, di raggiungere l’unità attraverso la Luce che integrare le proprie ombre, e SIMULTANEAMENTE, avere le Oscure che abbracciano la loro luce interiore?

Cobra
No. Come ho detto, quei tentativi sono finiti. Ora l’unica cosa che rimane è la rimozione di tutte le tenebre quanto prima e la liberazione di ogni essere senziente dalla presa delle Forze Oscure il più presto possibile e in modo sicuro.

EM
Alcune fazioni delle forze oscure hanno capito che ciò che ci hanno fatto è completamente sbagliato e hanno firmato un accordo pacifico per porre fine alla guerra galattica con le Forze della Luce nel 1996?

Cobra
C’erano alcune fazioni che si sono effettivamente rivolte verso la luce nel periodo compreso tra il 1994 e il 1995 fino al 1998. Ci sono state alcune massicce defezioni, ma purtroppo questo non comprende tutte le forze oscure, solo una fazione.

EM
Questi esseri che hanno firmato gli accordi pacifici sono nella parte superiore come il Chimera o gli Arconti? O erano tutti sotto di loro?

Cobra
No. Era semplicemente un’altra fazione che si è arresa.

EM
La loro conoscenza delle armi, non aiuta le Forze della Luce a rimuovere le bombe molto più facili se queste fazioni dovessero cedere?

Cobra
In realtà sarebbe molto più facile se non ci fosse una situazione di ostaggi, ma c’è una situazione di ostaggi su questo pianeta e per questo le Forze della Luce devono essere molto attente a come si occupano delle bombe toplet. Altrimenti, questa situazione sarebbe risolta molto più velocemente.

EM
Quello con cui abbiamo a che fare in questi anni è la rimanente fazione che è abbastanza sconvolta per i contratti per porre fine alla Guerra Galattica e vuole ancora mantenere la Terra di quarantena, non vuole la pace nell’universo, e certamente vuole più schiavi manipolando gli insegnamenti della “Legge di Uno”?

Cobra
Sì.

EM
Il Dio Creatore e il Dio Primo Creatore aspettano che la Confederazione Galattica della Luce ci liberi le bombe e dalla pietra nera, o che siano state autorizzate operazioni segrete per impedire che l’Evento venga ulteriormente ritardato e garantisca l’ultima svolta?

Cobra
Ci sono molti livelli. Questa è in realtà una grande operazione che ha molti e molti livelli e alcuni di questi strati sono classificati e io non ne posso parlare, così sto parlando di loro quanto più possibile senza compromettere il successo e la sicurezza delle operazioni, ma c’è molto di più che viene inviato.

EM
Qual è il significato “originale” della “Legge dell’Uno” dalla prospettiva delle Forze della Luce?

Cobra
Non posso commentare quel materiale canalizzato perché né io né le Forze della Luce possono concordare completamente con quello che è scritto lì.

EM
Se la rimozione delle bombe toplet si dimostra essere molto più difficile di quanto previsto dalle Forze della Luce, allora come mai gli esseri di dimensioni molto più alte hanno aspettato fino ad ora ad intervenire? È ancora una volta il meccanismo di ostaggi?

Cobra
In realtà è stato sempre abbastanza impegnativo intervenire su questo pianeta a causa di questa situazione di ostaggi e negli ultimi 25.000 anni le Forze della Luce dovevano sempre essere molto attente in tutte le loro operazioni. E la situazione non è ancora risolta perché quando la situazione sarà risolta avremo il breakthrough. Avremo la liberazione finale.

EM
Questi esseri dimensionali molto più alti sono una delle Sette Tribù della Luce?

Cobra
Non posso rispondere a questa domanda perché non sono d’accordo con le Sette Tribù della Luce, con quella descrizione.

EM
Tenuto conto del controllo del flusso di intel da parte del Gruppo Chimera, è vero che anche i Membri della Resistenza stessi hanno sottovalutato lo stato della quarantena e sono scioccanti come noi?

Cobra
Sì, hanno sottovalutato la situazione ed è stata una sorpresa anche per loro. Non tanto per la popolazione di superfice, ma non si aspettavano che fosse così difficile e non si aspettavano che avesse richiesto così tanto tempo.

EM
Anche la Confederazione Galattica della Luce, i Maestri Ascesi e la Sphere Being Alliance hanno sperimentano le stesse battute d’arresto e possono certamente comprendere la frustrazione e le pene della popolazione di superficie?

Cobra
Non posso commentare la Sphere Being Alliance perché non ho contatto con quel gruppo o la vedo diversamente, ma sì per i Maestri Ascesi, anche loro non si aspettavano qualcosa di simile. In realtà nessuno in questo Universo si aspettava che l’oscurità andasse così lontano e nessuno si aspettava che la situazione fosse così difficile e così impegnativa, quindi nessuno era preparato per questo, davvero.

EM
Che dire della Sorgente?

Cobra
Ovviamente la Sorgente è stata e ne è consapevole. Ma la comunicazione con la Sorgente non è mai perfetta in questa dimensione dell’Universo. E la comprensione della situazione cosmica non è mai perfetta a causa dell’anomalia primaria, per cui questa percezione della Sorgente non è stata completamente trasmessa all’Universo manifesto.

EM
Sei d’accordo che anche i Wingmakers hanno sperimentato la stessa battuta d’arresto?

Cobra
Hanno sperimentato la stessa battuta d’arresto ma in un modo diverso. Non così direttamente, non così drasticamente ma più come la frustrazione di non essere in grado di trasmettere in modo più efficiente il piano divino alle Forze Galattiche e di intervenire più direttamente nella situazione planetaria. Il loro piano originale era il contatto più diretto con la popolazione superficiale, più divulgazione e una più rapida liberazione.

EM
È vero che la Sorgente con il suo occhio conosce assolutamente ogni schema delle forze oscure, ma con gli ostaggi detenuti, la Sorgente deve consentire il controllo del flusso di intel? E’ corretto?

Cobra
Sfortunatamente sì, questo è vero.

EM
Quindi la Sorgente conosce ogni schema delle Forze Oscure?

Cobra
Sì.

EM
La gente può chiedere alla Sorgente di intervenire molto di più in vista del controllo del flusso di intel?

Cobra
È bene chiedere alla Sorgente per un flusso più diretto di intel e un intervento più diretto. Questa è una buona idea.

EM
Che cosa accadrebbe oggi se le Forze della Luce intervenissero come FORZA MILITARE per liberare la Terra invece di concentrarsi sulla rimozione delle bombe rimanenti e disabilitando la pietra nera?

Cobra
C’è una certa possibilità che le bombe possano detonate, che sarebbe, direi, un cataclisma planetario globale e non credo che qualcuno possa sopravvivere. E il rischio è ancora troppo grande per questo.

EM
Così le Forze della Luce non possono intervenire come forza militare perché le bombe esploderebbero?

Cobra
Sì. In realtà direi che una fazione è piuttosto impaziente in questo momento e vorrebbero solo intervenire direttamente ma sono trattenuti perché il rischio è ancora troppo grande a questo punto.

EM
Con la compartmentalizzazione dell’intel potrebbe essere difficile per alcuni di riconquistare la loro fede nelle Forze della Luce. Cosa si può fare se queste persone vogliono ancora assistere la Luce?

Cobra
Se la gente capisce meglio la situazione, ytroverà nuovamente la fiducia nelle Forze della Luce e, specialmente, guadagnerà fiducia nelle Forze della Luce quando queste potranno intervenire più direttamente e in modo più efficiente. Quindi quella fiducia verrà ripristinata nuovamente.

EM
Come agisce la Sphere Being Alliance per la liberazione?

Cobra
Ancora, non posso parlare di quel particolare gruppo perché non ho alcun legame con esso. Dal mio punto di vista descriverò questo gruppo come la Razza Galattica Centrale e la Razza Centrale Galattica è la Numero Uno. Dirige il flusso di energie dal Centro Galattico al Sistema Solare e dirige anche il flusso delle energie di Liberazione Galattica dal Sole Centrale Galattico attraverso ogni individuo e gruppo che sta aiutando nella liberazione planetaria, sostenendoli il più possibile direttamente e indirettamente.

EM
Le Forze della Luce hanno integrato le loro ombre in questi anni per aiutare a fermare questo ologramma di separazione?

Cobra
Le Forze della Luce stanno sempre integrando la loro ombra il più possibile.

EM
La Sorgente, le antiche razze di Guardiani e i Maestri Ascesi?

Cobra
Sì. La loro ombra non si manifesta come oscurità, ma semplicemente come una mancanza di comprensione cosmica completa e stanno sempre lavorando per migliorare la loro comprensione della situazione e a fare quello che possono.

EM
Quali sono i metodi di integrazione dell’ombra? Potresti farci alcuni esempi?

Cobra
In pratica il principio è molto semplice. Bisogna essere onesti con se stessi, riconoscendo tutti gli aspetti dell’ombra all’interno e solo osservandoli e essere una testimonianza amorosa per loro e poi si trasformeranno.

EM
Prima dell’incarnazione, abbiamo firmato anche contratti con le Forze della Luce. Questi contratti riguardano prevalentemente la protezione?

Cobra
Fondamentalmente uno dei principali contratti è stato fatto sulla tua missione. Avete fatto il vostro accordo con le Forze della Luce che porterete a termine la vostra missione e anche importanti accordi di protezione e di vita. Il problema qui è che molte persone non hanno rispettato tali accordi e questa è una delle ragioni per cui s questo pianeta la situazione sta richiedendo così tanto tempo.

EM
Quindi la maggior parte di loro non segue nemmeno i contratti di protezione con le Forze della Luce?

Cobra
Non seguono nessuno degli accordi fatti, e questo è il problema principale qui. Uno dei problemi principali di questo pianeta.

EM
Quindi, anche con contratti di sicurezza con le Forze della Luce prima della nascita di certo non farà male se chiediamo ancora una volta una completa protezione mentre ci svegliamo durante la transizione, giusto?

Cobra
Sì, ma quello che sto dicendo qui è che le persone incarnate non hanno rispettato il loro contratto. Non hanno rispettato gli accordi e per questo la griglia di protezione è crollata sulla superficie del pianeta.

EM
Tra le varie incarnazioni di Sanat Kumara, egli, come umano, si è mai interrogato sul valore di questo esilio prima della sua ascensione?

Cobra
Ogni individuo umano prima dell’ascensione ha avuto quei momenti.

EM
Come ha superato questo sconvolgimento?

Cobra
Questo accade sempre con il collegamento con la presenza di IO SONO.

EM
Tutti i Signori del Fuoco desiderano vivere in felicità con i loro sé multidimensionali dopo l’Evento proprio come il giorno in cui abitavano insieme nella precedente era dell’oro?

Cobra
Tutti i Signori del fuoco sono ascesi molto tempo fa e vivono sempre in uno stato di felicità.

EM
Oh, hanno lasciato questo piano?

Cobra
Sono tutti ascesi e vivono in uno stato di felicità.

EM
Secondo i “Misteri Svelati”, gli esseri umani dovevano condurre una vita in prosperità e abbondanza con Dio ed era la ragione per cui l’umanità è stata creata in un primo momento, in modo da vivere come Padre e Figlio, ma l’umanità a quel tempo sentiva che erano “meno perfetti” degli Dei, ignoravano l’avvertimento degli Dei per le loro avversità durante il ciclo e dopo il ciclo, e peggio, furono poi manipolati dalle forze oscure per dubitare della Sorgente, e quindi non erano così pronti a sostenere la loro responsabilità come Co-Creatori? È corretto?

Cobra
Sì, questo è corretto.

EM
È questo il motivo per cui le ombre devono essere integrate adesso se le persone vogliono tornare alla sovranità?

Cobra
Sì, naturalmente.

EM
Ma come hanno fatto gli umani ad avere quei difetti quando sono stati creati? Erano stati creati dagli Dei?

Cobra
Sono stati creati da razze creatrici molto avanzate, se parliamo dell’evoluzione umana che appartiene a questo pianeta. Ma ci sono alcune persone su questo pianeta originariamente provenienti dalla Sorgente attraverso il processo di nascita Galattica.

EM
Ma perché gli esseri umani hanno quei difetti?

Cobra
A causa dell’interazione con l’anomalia primaria.

EM
È vero che un nuovo tipo di essere sarebbe venuto fuori in emergenza a causa di questa integrazione con l’ombra? Un tipo nuovo, chiamato l’uomo della sesta razza?

Cobra
Fondamentalmente l’uomo della sesta razza è la fase successiva dell’evoluzione che è già iniziata qualche secolo fa e questa nuova fase di evoluzione sta avendo un salto quantico in questo momento e avrà il più grande salto quantico al momento dell’Evento.

EM
Sei stato minacciato dalla Cabala anni fa. Come hai superato questi traumi?

Cobra
In sostanza c’è stato bisogno di un sacco di guarigione e di integrazione che richiedevano molto tempo e quello che mi ha aiutato è che ho ricevuto l’intel che mi ha spiegato esattamente quello che stava succedendo, perché è successo e come proteggere me stesso futuro. Ho ricevuto dei protocolli di protezione molto potenti che mi hanno protetto da quel momento in poi e fondamentalmente sono stato contattato dalla Resistenza al momento degli attacchi e subito dopo gli attacchi con istruzioni molto dirette e precise su cosa fare per proteggere me stesso.

EM
È vero che se un certo intel è troppo schiacciante per alcune persone da recepire, l’intel diventerà estremamente scioccante per loro, e poi, psicologicamente parlando, “inconsciamente” comincierà a immaginarsi come in un film, come le invasioni aliene, possedimenti diabolici, follia, nelle loro teste senza coscientemente essere consapevoli di questo?

Cobra
Fondamentalmente quando si verificano i grandi cambiamenti e quando viene rilasciato un sacco di intel molto impegnative, ci sarà un grande sostegno da parte delle Forze della Luce e non tanta influenza negativa. Per questo sarà più facile per le persone integrare tutti quei pezzi di intel che disturbano. Quindi non sarà così difficile come alcune persone hanno paura che sia.

EM
Se una persona chiede di essere protetta dalle Forze della Luce, ma ancora affonda nei propri dubbi, quella persona continuerà a pensare in questo modo, e anche se le Forze della Luce stanno in realtà offrendo aiuto, ancora non lo sentirà. Quindi, per fare funzionare la protezione, le nostre ombre di dubbio e paura devono essere integrate ad un certo livello in modo che non saremo più ingannati da loro, è giusto?

Cobra
Questa è una parte della situazione ma non l’unica. È sempre bene integrare l’ombra. Ma le Forze della Luce non ci possono proteggere completamente a questo punto. Le persone non controllano completamente la situazione ma aiutano sempre a integrare la loro ombra e cancellare le sue paure perché la paura è una porta attraverso cui le forze oscure possono entrare. Quanto più processi la tua paura, tanto più facile è che tu sia protetto.

EM
Prima che questi Maestri Ascesi salissero, hanno avuto anche loro parte di controllo mentale come noi?

Cobra
Sì, naturalmente. L’hanno avuta.

EM
Come si sono liberati da tutto questo controllo mentale? Amare e accettare se stessi di più?

Cobra
Fondamentalmente la situazione del controllo della mente era molto più facile nei secoli passati. E soprattutto prima della Seconda Guerra Mondiale è stato molto più facile ascendere. La maggior parte delle persone hanno raggiunto la loro ascensione prima di quel tempo.

EM
La gente dovrebbe imparare ad essere più grata per quello che ha e avere simpatia per gli altri, invece di essere costantemente imbrattata nella colpa?

Cobra
La gratitudine è un’emozione molto curativa. Se riesci ad averla, è una cosa buona, ma non sforzarsi in questo. Le emozioni positive tendono a migliorare lo stato di coscienza e tendono a migliorare sempre più le tue condizioni di vita. Le emozioni negative tendono ad attirare di più della stessa negatività.

EM
La programmazione mentale può essere guarita abbastanza velocemente utilizzando la tecnologia delle Forze della Luce?

Cobra
Sì.

EM
La gente si preoccupa di ciò che hanno fatto nelle vite passate o dovrebbero chiedere alle Forze della Luce di infondere amore e luce incondizionata a tutte le loro azioni nelle vite passate?

Cobra
È sempre bene chiedere alle Forze della Luce un perdono incondizionato e liberarsi del passato, imparare da esso, capirlo e poi proseguire.

EM
Corey ha rivelato che i Blue Avian non risponderanno alla telepatia degli Agartiani e ha detto che durante uno scambio tra gli Agartiani e i Guardiani, i Guardiani hanno detto che non hanno supportato la Terra così come i Guardiani pensano che avrebbero dovuto. I Guardiani sono abbastanza arrabbiati con loro. Pensi che possa essere giusto come si sentono questi Guardiani?

Cobra
Okay, non posso confermare quella particolare parte dell’intel di Corey Goode.

EM
Le Forze della Luce hanno regali “speciali” per l’umanità e gli Starseeds dopo l’Evento?

Cobra
Ci saranno molti doni speciali e molte meravigliose sorprese per l’umanità, dopo l’inizio dell’Evento entrerà nella Società Galattica. Quindi sarà l’inizio di qualcosa di meraviglioso che tutti abbiamo aspettato e che abbiamo tutti sognato e manifestato consapevolmente.

EM
Puoi parlare di alcuni dei regali adesso?

Cobra
Non è ancora il tempo.

EM
Okay. C’erano dei gruppi specifici di Ascensione in determinati paesi. Dove le persone potrebbero trovare questi esseri?

Cobra
Negli anni tra il 1994 e il 1998 c’era un gruppo ascensionale molto specifico negli Stati Uniti, sì, e questo gruppo è salito e non è più presente sulla superficie di questo pianeta.

EM
Chi sono gli altri sei Kumaras, i rimanenti sei (13 in totale)? Chi sono?

Cobra
Sono semplicemente esseri molto avanzati che stanno aiutando a trasmutare le energie dal Sole Centrale Galattico al Pianeta Terra e stabilizzare la situazione qui.

EM
Tutti questi 13 Kumaras hanno un Higher Self collegato alla Sorgente?

Cobra
Sono in realtà i loro sé superiori e sono collegati alla Sorgente.

EM
Tutti i 13 Kumaras hanno figlie e figli?

Cobra
Non sono esseri umani incarnati quindi non hanno figlie e figli in quel modo particolare.

EM
Così Lady Meta non è la figlia di Sanat Kumara?

Cobra
No.

EM
Allora chi è Lady Meta?

Cobra
Un certo essere asceso che fa parte del gruppo dell’anima di Sanat Kumara.

EM
Come si connette con loro?

Cobra
Ci sono molti modi diversi di connessione e non li nominerò perché sono tutti su Internet e ogni essere particolare ha il suo modo di connettersi.

EM
Se vediamo in televisione che una persona soffre finanziariamente, spesso veniamo a sapere che a tale persona viene offerto da un posto di lavoro. Perché lo stesso tipo di assistenza non accade ai Lightworkers e Lightwarriors ?

Cobra
A volte questo accade, ma qui ci sono due fattori. Il primo è la volontà di quel particolare Lightworkers di manifestare abbondanza e la seconda è il livello di interferenza che accade. Nel caso dei Lightworkers, le Forze Oscure tendono ad interferire maggiormente con la loro vita.

EM
Cosa intendi per “si te stesso, il mondo ti adatterà”. Nel tuo post ATVOR Project?

Cobra
Significa semplicemente essere se stessi, essere sincero con te stesso, fare quello che pensi è la cosa giusta da fare e non rinunciare ai fattori di controllo che ti circondano. E se sei te stesso, allora questo creerà un vortice di manifestazione molto potente che comincerà a regolare la realtà intorno a te alla presenza IO SONO sempre più.

EM
Come fanno alcune forti forze occulte positive a dissolvere lo sfondo energetico del vecchio sistema che consentiva la schiavitù spirituale su questo pianeta?

Cobra
Le Forze della Luce stanno lavorando con una griglia planetaria energetica come ho spiegato nel mio post su Atlantide. Questa è una buona spiegazione di quello che sta succedendo.

EM
L’integrazione dell’ombra aiuterebbe le Forze della Luce a sciogliere lo sfondo energetico del vecchio sistema?

Cobra
Sì.

EM
Quello sarebbe tutto. C’è qualcosa che vuoi aggiungere?

Cobra
Niente in particolare. Vorrei solo dire che tutti possano mantenere la visione. Tenere la visione. Visualizzare una vita migliore per tutti noi. Visualizzare la liberazione dell’umanità. E l’altra cosa che ripeto di nuovo, prepararsi a lavorare in squadra. Il lavoro di squadra è molto importante in questa fase.

EM
Grazie per aver trovato il tempo per questa intervista.

Cobra
Ok, grazie mille.

Ribloggato da: disclosurenews.it

 

Annunci

Pubblicato 14 luglio 2017 da raggioindaco in Ascensione, Cobra, Disclosure

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: