Responsabilità del Lightworker – Come Proteggersi dalle Forze Contrarie all’Amore.   Leave a comment


Responsabilità del Lightworker. Di Gabriel RL.

Come sapete, grazie al progresso delle Forze della Luce e dei significativi progressi sulla superficie del pianeta, le forze che si oppongono a questo progresso cercheranno di vendicarsi in ogni modo.

Uno dei modi che hanno è quello di cercare di mettere gli Operatori di Luce,uno contro l’altro, con la vecchia tattica del “divide et impera“. Tutti i punti deboli della personalità saranno sfruttati, per cui è imperativo che si resista nel silenzio d’amore.

Le forze contrapposte cercano le persone all’interno di questi gruppi di Operatori di Luce che hanno una personalità più facile da influenzare, e impianteranno idee di separazione e caos. Questo il motivo per cui le debolezze, i difetti, i punti sensibili hanno bisogno di guarigione, sono porte aperte a tali interferenze indesiderate.

La prima cosa da fare è “astenersi da qualsiasi tipo di giudizio e non impegnarsi in questi conflitti pubblicamente o internamente. Mantenere un atteggiamento calmo e tranquillo, non dando attenzione a qualsiasi attacco che può avvenire, o anche se vi dicono qualcosa di questa natura. Evitare di fare un commento negativo, è una azione di neutralizzazione potente per prevenire che qualsiasi forza dannosa si diffonda“.

Naturalmente, più si tiene un atteggiamento calmo e amorevole, più cercheranno di trascinarvi nell’occhio del ciclone.

Quindi resistere e rimanere calmi e sereni. Nulla vi scuoterà, e più a lungo rimarrete così, più potere e protezione avrete.

Alcuni attacchi destabilizzanti sono rivolti a me (Gabriel). Hanno detto che io sono un Rettiliano del male, uno schiavo degli Arconti, un mago nero, e così via.

Confesso che mi onora quando dicono questo di a me, dal momento che Gesù è stato anche molto più vilipeso e insultato. Ed Egli disse: “Beati sarete voi quando sarete perseguitati e diffamati a causa del mio nome“.

Alla miei cari che agite e attaccate in questo modo, ho qualcosa da divi: IO VI AMERÒ, E NULLA CHE DIRETE O FARETE POTRÀ CAMBIARLO. VEDO SOLO LA VOSTRA LUCE.

Un altro punto: “Onora le scelte delle persone; onorare il lavoro di tutti. Gli Operatori di Luce stanno facendo del loro meglio per aiutare il pianeta ad alzare la frequenza vibrazionale“.

Una delle idee che le forze opposte cercheranno di impiantare nella mente dei più influenzabili è che l’Operatore di Luce “X” sta facendo un lavoro sbagliato, e “Y” è meglio.

Ricordate sempre che siamo un gruppo di anime che vengono a fare un grande lavoro sulla superficie e che, con il riverbero, raggiungiamo i piani astrali del pianeta.

Non ci sono Lightworkers migliori o peggiori. Quello che c’è è una grande squadra di anime a lavorare, ciascuno nel loro particolare reparto, che irradia della sua Luce la sua strada e questo è quello che ha tutta l’importanza nel processo globale.

Si prega di astenersi dal pettegolezzo e dalle conversazioni che non hanno uno scopo più alto. Evitare che certe correnti negative vi raggiungano, solo con NON amare questo tipo di frequenza.

Vedo a volte Operatori di Luce che si attaccano pubblicamente e muovere forze che non sono in grado di affrontare.

Vedo inoltre, anche se nessuno mi dice nulla, delle mosse dietro le quinte come pettegolezzi, giudizi, accuse, ecc. Queste correnti sono cibo costante per alcuni esseri plasmatici che sopravvivono in questa realtà perché ancora alimentati da “certe” frequenze.

In più, un Operatore di Luce che è consapevole del fatto che agisce in un modo che è fuori allineamento alle posizioni più elevate è come una festa per queste entità. Di certo, un Operatore di Luce ha un’aura più grande e produce più energia. E se produce più energia di qualità negativa da allora diventa facilmente un banchetto, e nella maggior parte dei casi, non solo di una singola entità, ma di alcune.

Dico questo non per intimorire, spaventare o qualcosa di simile, ma per mettere in chiaro, Operatore di Luce, la dimensione del tuo potere, la tua importanza e la grande influenza che eserciti su questa realtà. Metti la tua energia su ciò che veramente vale la pena.

Che Dio Padre/Madre ci benedica e ci illumini nel compimento del nostro scopo più alto: elevare questo Pianeta dalle vibrazioni più basse alla più alta Luce.

Amore e Benedizioni.

Gabriel RL

Ribloggato da: disclosurenews.it

Annunci

Pubblicato 14 luglio 2017 da raggioindaco in Riflessioni, Salute/disintossicazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: