Aggiornato: Benjamin Fulford – 6 ottobre 2014: I cappelli bianchi controllano il tempo, ora è il momento di controllare il resto.   Leave a comment

benjamin_fulfordLa precedente versione di quest’articolo, mancava degli importanti link, ora aggiunti, ci si scusa per la fondamentale omissione.

r.i.

– – – –

Mentre questo articolo è pubblicato a Tokyo, Giappone è Lunedi, 6 Ottobre 2014, i cieli notturni qui sopra sono chiari, dopo una giornata di sole e di idilliaco clima mite autunnale. Il problema era che l’agenzia meteorologica giapponese (JMA) e tutte le agenzie di stampa aziendali dicevano che Tokyo doveva essere colpita oggi da un mostruoso tifone Phanfone. Invece, tutto quello che è successo è stato un pò di pioggia leggermente pesante pioggia caduta nella notte con poco o senza vento. Più notevolmente, le immagini satellitari JMA hanno mostrato quello che sembrava essere un cuneo che ha tagliato il tifone a metà prima che colpisse Tokyo.

http://www.jma.go.jp/en/gms/largec.html?area=0&element=0&mode=JST

Avete mai quella sensazione di Déjà vu? Questa non è la prima volta che un tifone mostruoso scompare poco prima di colpire Tokyo. L’8 luglio di quest’anno il super-tifone Neoguri avrebbe dovuto devastare Tokyo, ma invece, come un astronauta che osservava dalla Stazione Spaziale Internazionale ha osservato, “è stato tagliato a metà” ed è arrivato come un temporale moderato.

http://enenews.com/cnn-45-ft-waves-off-japan-coast-expert-biggest-waves-ive-ever-seen-absolutely-overwhelming-official-rains-on-an-unseen-scale-high-danger-of-landslides-record-rainfall

Molti altri precedenti “super tifoni” sono parimenti scomparsi prima di colpire aree densamente popolate negli ultimi anni.

Negli Stati Uniti, nessun uragano è sbarcato in quasi nove anni (Sandy Hook era un’altra cosa, qualcosa completamente senza precedenti).

Questo è un caso. Circa 9 anni fa, alcune persone che affermano di rappresentare le forze speciali Usa hanno detto che la White Dragon Society aveva sequestrato le strutture statunitensi dalla cabala, dopo un pesante scontro a fuoco. Sembra che ora stiano usando le strutture di modificazione del clima per salvare vite umane, non per prendere vite.

Se qualche lettore non fosse ancora consapevole del fatto che la tecnologia di modificazione del clima è reale e ha una lunga storia dovrebbe andarsi a vedere il trattato Stati Uniti/ unione sovietica del 1978 che vieta l’uso di modificazione del clima per la guerra.

http://en.wikipedia.org/wiki/Environmental_Modification_Convention

Ora che hanno smesso gli attacchi terroristici di modificazione climatica, è il momento che l’agenzia dei cappelli bianchi faccia un altro grande passo contro la cabala. Questa volta un obiettivo chiaro è emerso. Se questo obiettivo viene colpito con una mossa militare audace, vorrà dire la fine del dominio della cabala e la libertà per il pianeta. Un esperto di guerra psicologica del Pentagono che ha contattato il sottoscritto la scorsa settimana ha detto che l’obiettivo evidente erano la monarchie petrolifere del Medio Oriente controllate dai Nazionalisti. L’ufficiale, sottotenente Scott Bennett del 11° Battaglione Operazioni Psicologiche, ha aperto questo vaso di Pandora, quando gli è stato affidato l’incarico di scoprire il finanziamento del terrorismo. Tutta la sua storia può essere letta qui:

http://projectcamelotportal.com/files/SHELL_GAME.pdf

Il succo del discorso è che lui ha attraversato un lungo incubo kafkiano perché ha preso il suo lavoro troppo sul serio e ha di fatto risalire la fonte di finanziamento del terrorismo ai suoi datori di lavoro di un tempo Booz Allen Hamilton, così come l’Unione di Banche Svizzere e Arabia Saudita. Ben presto ha capito che né il Congresso degli Stati Uniti, né il Comando Centrale degli Stati Uniti né alcuna delle altre persone al vertice della sua catena di comando erano in realtà interessati a tagliare il finanziamento al terrorismo.

Bennett, che era stato costretto a guardare video con americani torturati a morte dai terroristi di “Al-Qaeda” (ora ISIL) che avrebbero dovuto combattere, si unisce alla lunga lista di militari ed ex-militari che si rendono conto di essere stati truffati nella lotta per i criminali.

Bene, ora un obiettivo militare chiaro è emerso e una soluzione completa per la “guerra al terrore” senza fine è disponibile. Mentre i leader fantoccio della cabala come il presidente americano Barack Hussein Obama dicono che deve essere fatta un’alleanza per attaccare l’ISIL. Tuttavia, l’analisi forense dal MI6 britannico e altre intelligence rendono chiaro che ISIL è gestito da Gerusalemme e finanziato da Arabia Saudita e Qatar.

Quindi, se la NATO è seriamente intenzionata a porre fine al terrore fondamentalista pseudo-islamico, essa ha un obiettivo chiaro. Tutto quello che devono fare è sostenere la secolare islamista armata turca di un milione e mezzo di uomini in una mossa contro l’Arabia Saudita e le altre monarchie del Golfo fantoccio. Mettere questi paesi di nuovo sotto l’ombrello storico turco taglierà immediatamente fuori tutto il flusso dei petrodollari del Medio Oriente verso le mega banche controllate dai Nazi / sionisti occidentali. Il flusso di denaro del petrolio mediorientale potrebbe poi essere reindirizzato attraverso i cappelli bianchi per scopi pacifici.

Una tale mossa rafforzerebbe anche enormemente rafforzare l’Occidente che finanzierebbe le crescenti potenze asiatiche.
I russi e cinesi accetterebbero una tale mossa fintanto che essa porterebbe ad una interruzione degli attacchi terroristici di cui sono vittime e fintanto che essa non minacci i propri interessi energetici.

Gli israeliani sarebbero in grado di vivere in completa sicurezza come zona autonoma ebraica all’interno della repubblica turca espansa. Saranno anche spinti a scegliere tra l’accettare una soluzione a due stati con i palestinesi o pagare ingenti somme di denaro di risarcimento per comprargli le loro residue sacche di terra all’interno di Israele.

In ogni caso, se i cappelli bianchi occidentali non fanno una mossa così audace, è game over. Una recente analisi di un gruppo noto come Rapporto di Ginevra fornisce prove convincenti che il debito numerico del mondo sta aumentando molto più velocemente di quanto la crescita economica mondiale possa pagare per esso e così, un default globale è in arrivo.

http://www.telegraph.co.uk/finance/economics/11129108/Mass-default-looms-as-world-sinks-beneath-a-sea-of-debt.html

http://www.voxeu.org/content/deleveraging-what-deleveraging-16th-geneva-report-world-economy

Inoltre, le solite psy-ops e le “rivoluzioni colorate” che i governanti Nazionalisti occidentali hanno usato per mantenere i governi in linea non funzionano più. Gli agenti provocatori assassini inviati per uccidere i civili in Ucraina orientale sono ora sistematicamente cacciati e uccisi. Per gli Slavi, è la rivincita per quello che è successo in Jugoslavia.

Anche in Cina, i tentativi di creare problemi non sta portando da nessuna parte. La cosiddetta “rivoluzione dell’ombrello” di Hong Kong è rimane li. Quando la quantità di manifestanti si è ridotta a poche centinaia, alcuni “gangster” si sono presentati e hanno iniziato a battere i manifestanti. Questo è stato seguito da una massiccia campagna da parte dei media che dicevano “aiuto, i poveri studenti che protestavano vengono attaccati dai gangster e la polizia non sta facendo nulla.” E’ quasi certo che questi gangster sono stati pagati dai Nazionalisti per aumentare i numeri dei contestatori. E’ un vecchio trucco, ma non funziona più come una volta.

Allo stesso modo, i tentativi di creare problemi tra corea del Nord e del Sud non funzionano più. La scorsa settimana abbiamo visto una visita a sorpresa di una delegazione di alto livello della Corea del Nord alla Corea del Sud. Secondo un agente top comunista cinese, il leader de facto della Corea del Nord è il generale O Kuk Ryol.

http://nkleadershipwatch.wordpress.com/leadership-biographies/gen-o-kuk-ryol/

un ufficiale di intelligence che parla russo e cinese, molto vicino alla dinastia regnante Kim. Kim Jong Un è più di una figura di testa, che non è apparsa in pubblico per oltre un mese a causa di un’operazione di piede, secondo quanto ha detto. In ogni caso, i nordcoreani vogliono la pace, la prosperità e la riunificazione armoniosa della penisola coreana, non la guerra.

Anche in Giappone I tentativi della cabala di suscitare sentimenti di guerra sotto il regime schiavo di Abe hanno fallito. Abe e il suo regime hanno perso il sostegno pubblico a causa di esso. Inoltre, agli americani è stato detto dai loro creditori cinesi a scuotere la catena di Abe ed essi lo hanno fatto, questo è il motivo per cui il regime giapponese ha fermato la sua pasturazione in Cina.

L’altra grande campagna cabala è la cosiddetta epidemia di Ebola. Questa tuttavia, non sta producendo l’atteso panico e l’obbedienza che la cabala aveva previsto. La gente semplicemente non crede che alla loro storia della pandemia.
Nel complesso, non è un momento felice per essere un cabalista Nazionista.

Dietro la quinte, i rappresentanti sia della loggia massonica P2 e il comitato britannico di 300 stanno cercando di negoziare un nuovo sistema finanziario che rifletta la realtà globale attuale. Essi stanno anche valutando seriamente un giubileo, o di una cancelazione di tutti i debiti, pubblici e privati per l’intero pianeta.

La White Dragon Society propone la creazione di una futura agenzia di pianificazione meritocratica personale con un budget annuale di migliaia di miliardi di dollari per pianificare una massiccia campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e costruire una nuova era di meraviglia. Tale agenzia dovrebbe assorbire le parti sane della Banca Mondiale, il FMI e la BRI. Lavorerebbe in armonia con le nuove istituzioni economiche dei BRICS.

Non è chiaro quando saranno fatti annunci pubblici dei cambiamenti, ma, vi è una crescente consapevolezza tra i mediatori di potere che l’amore e l’amicizia stanno conquistando i tradizionali meccanismi di controllo della cabala di paura, odio, avidità e lussuria.

Fonte: benjaminfulford.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: