Cobra: Consistente aggiornamento della situazione.   Leave a comment

Domenica 9 ottobre 2016

Parti dell’intelligence rilasciata in questo rapporto può essere dura o fastidiosa per alcuni, ma va rilasciata in ogni caso.

L’eliminazione del gruppo Chimera continua. Dopo il Chimera ha aperto il fronte di guerra all’interno del nostro sistema solare, le forze di luce hanno perso un sacco di territorio sul piano del plasma in tutto il Sistema Solare e la flotta Pleiadiana ha dovuto ritirarsi quasi completamente.

Parte di quel territorio è stato riconquistato negli ultimi giorni e le flotte Pleiadiane stanno tornando.

Ciò che non è stato precedentemente noto alla Resistenza è il fatto che i biochip fisici non sono stati eliminati completamente. C’è una certa parte dei biochip che è sfuggita a tutte le avanzate tecnologie di rilevamento e rimozione della Resistenza e, purtroppo, ogni essere umano ha ancora almeno tre di questi biochip. Questi tre biochip sono il punto di ancoraggio fisico per i tre principali impianti di plasma, situati nel lobo frontale e sopra l’ombelico.

I biochip del lobo frontale sono attaccati al nervo ottico di entrambi gli occhi e collegati alla corteccia uditiva del cervello con sinapsi artificiali. Mandano un flusso audio/video costante di ciò che si vede e si sente nel computer mainframe del gruppo Chimera. Quel computer monitora costantemente l’attività della popolazione di superficie e impedisce il contatto tra la popolazione di superficie e la rete di Agartha e / o esseri extraterrestri di luce con il meccanismo di ritorsione delle bombe toplet plasma.

Il biochip sopra l’ombelico può controllare efficacemente il comportamento della popolazione di superficie mediante il controllo della corrente elettrica di biofeedback.

biochiplocation

L’attività dei biochip aumenta durante gli attacchi scalari di plasma, creando inoltre conflitti e abbassando la vibrazione delle persone.

Alcuni gruppi di Agartha e SSP (Programma spaziale segreto – ndt) sono stati anche essi infettati con questi biochip. D’altra parte, le razze che hanno completamente padroneggiato il trasferimento del corpo fisico-eterico (la Resistenza, i Pleiadiani, Siriani, gli Arturiani e gli Andromediani positivi) sono completamente privi di questi.

Come ho detto prima, questi biochip sono stati sviluppati durante la WW2 (seconda guerra mondiale) nei campi di concentramento nazisti come ordinato dal gruppo di Chimera per assicurare che lo stato di quarantena del pianeta venisse mantenuto e controllato nei confronti della popolazione di superficie.

Siemens è stata la società che ha fornito il know-how tecnologico per lo sviluppo di questi chip:

Siemens Implicated in Tracking Forced Labor & Slaves in Space

https://rtuc.wordpress.com/2013/04/17/siemens-monopoly-with-sinister-nazi-past/

Questi sono stati diffusi efficacemente tra popolazione umana dopo la fine della WW2, inseriti nei vaccini dei programmi di vaccinazione mondiale dell’OMS.

Un enorme aggiornamento tecnologico di quei biochip è stato tra il 1979 e il 1984 e un altro tra il 1996 e il 1999. Un altro aggiornamento è stato alla fine del 2009 ed i nuovi vaccini dal 2009 hanno una nuova versione più potente dei biochip inseriti nei vaccini.

Anche se la resistenza è riuscita a chiudere e rimuovere la maggior parte dei componenti dei circuiti di biochip, un aspetto è rimasto inosservato fino 1 settembre 2016 quando è stato contemporaneamente attivato dal Chimera tra tutta la popolazione di superficie e tra la maggior parte le fazioni SSP. La resistenza sta sviluppando la tecnologia per rimuovere tutto ciò che manca alla divattivazione finale di quei biochip.

Inoltre, la Chimera ha ordinato i suoi restanti tirapiedi Draco di attivare tutte le armi al plasma scalari rimanenti che sono state segretamente installate dai Draco nella maggior parte dei satelliti a bassa orbita terrestre (LEO). Questi raggi di plasma scalari mirano a bersagliare i Lightwarriors e i Lightworkers più risvegliati sulla superficie del pianeta, a piena potenza. La Resistenza e la flotta Pleiadiana non possono ancora spegnere queste armi in quanto sono protetti con le bombe toplet plasma.

satellite
Inoltre, la Chimera ha utilizzato le vecchie connessioni naziste in Germania a partire dal 2001 per iniziare la costruzione di basi sotterranee, dove hanno intenzione di evacuare il personale della Cabal. Usano anche alcune di queste basi per ospitare i “profughi” più violenti che sono arrivati con l’ondata di migrazione verso l’Europa e hanno in programma di scatenarli nel conflitto globale che sperano di ingegnerizzare.

La Resistenza ha il controllo completo di questa situazione poiche’ il mondo sotterraneo è il loro territorio e hanno le risorse per fermare che tutto questo accada e le forze oscure non saranno mai in grado di utilizzare queste basi o scatenare i “rifugiati”.

Se qualcuno di voi e’ curioso di sapere i piani della Cabal, ecco una versione affidabile del rapporto di un testimone diretto:

LEAKED! Official Agenda for the destruction of Germany

Non sto aggiungendo il link qui sopra per creare panico, ma per far si che siate informati e pienamente consapevoli che tali piani non avranno successo.

Per quanto riguarda attuale escalation delle tensioni tra Russia e Stati Uniti d’America, Putin ha ricevuto un piano tattico dai Pleiadiani per come evitare una guerra globale.

E l’astronauta Edgar Mitchell ha inviato via email a John Podesta, il presidente della campagna presidenziale di Hillary Clinton, una mail in cui afferma che gli extraterrestri positivi non permetteranno che accada un conflitto globale:

https://wikileaks.org/podesta-emails/emailid/1802

L’analisi di complessità d’onda dalla Resistenza prevede il 65% di probabilità che Hillary Clinton vincerà le elezioni.

Il sistema finanziario globale non è vicino al collasso ancora come questo sito indica erroneamente:

http://didthesystemcollapse.com/

L’enorme differenza di prezzo tra i prezzi d’argento / oro occidentale e orientale è dovuto al fatto che la Cabala ha utilizzato il tempo della festa nazionale in Cina per abbassare artificialmente il prezzo dell’oro. Questa festivita’ in Cina è chiamata la Golden Week e la Cabala semplicemente non poteva resistere alla tentazione di rompere il prezzo dell’oro nel bel mezzo della Golden Week:

http://www.chinahighlights.com/travelguide/china-national-day.htm

Lo Shanghai Gold Exchange è stato chiuso durante la festivita’ e riaprirà domani. Dopo la riapertura, e’ previsto che i prezzi di oro e argento est / ovest subiranno un reallineamento:

http://www.en.sge.com.cn/news-announcement/announcement/540899.shtml

victory
Su un fronte piu’ positivo, c’è un sacco di divulgazione morbida in corso su molti argomenti nei media mainstream.

Lo stato di quarantena del pianeta Terra:

https://www.rt.com/news/358052-alien-cliques-isolate-earth/

Potenziale vita microbica nel nostro Sistema Solare:

http://www.sciencemag.org/news/2016/10/alien-life-could-feed-cosmic-rays

Pianeta simile alla Terra nel sistema Proxima Centauri:

http://www.space.com/33834-discovery-of-planet-proxima-b.html

Posso confermare dalle mie fonti fuori dal pianeta che vi e’ effettivamente un pianeta acquatico nel sistema di Proxima / Alpha Centauri e pullula di forme di vita positive.

Ulteriore evidenza di una sfera di Dyson attorno alla stella KIC 8.462.852:

http://www.space.com/33813-alien-megastructure-mystery-tabbys-star.html

http://www.space.com/34303-alien-megastructure-star-strange-dimming-mystery.html

E un’altra stella con una potenziale sfera di Dyson è stato trovata:

http://www.collective-evolution.com/2016/09/07/astronomers-just-found-a-second-dyson-sphere-star-alien-star-with-odd-variations-of-brightness/

Ci sono piani per mettere l’umanità di nuovo sulla Luna:

https://sputniknews.com/science/20160819/1044443279/russia-space-tourists.html

Verso Marte:

http://www.space.com/34210-elon-musk-unveils-spacex-mars-colony-ship.html

In tutto il sistema solare:

http://www.space.com/34219-spacex-mars-spaceship-solar-system-exploration.html

E per raggiungere le stelle:

http://www.space.com/33780-could-proxima-centauri-be-our-interstellar-getaway.html

Inoltre, vi è più Disclosure in certi spettacoli televisivi di quanto la gente immagina:

https://truthearth.org/2016/08/26/more-disclosure-in-television-shows/

E infine, se siete frustrati che tutto questo sta richiedendo troppo tempo, forse si potrebbe intraprendere qualche azione positiva. Ecco un brillante esempio quello che una sola persona può fare:

Virginia Woman Feeds 150 Hungry People for $20: More Proof That the Government Is Obsolete

Se vi sentite così guidati, si può assistere quel progetto per combattere la fame qui:

http://fortheloveofothers.net/

Vittoria della Luce!

Fonte: 2012portal

Traduzione raggioindaco

Advertisements

Pubblicato 10 ottobre 2016 da raggioindaco in Ascensione, Cobra, Disclosure

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: