Putin stupisce tutti affermando che la classe dirigente mondiale e’ di razza rettiliana ?   15 comments

Putin-vs-reptilian2-900x350

9 Aprile 2016 – Baxter Dmitry

Putin ha affermato di non essere uno di “loro” , essi hanno paura di lui e hanno tentato di arruolarlo nel loro “Attico culto Babilonese”.

Le onde d’urto riverbrano tutto intorno al Cremlino oggi mentre si diffonde notizia riguardo una riunione straordinaria invocata da Vladimir Putin nella giornata di ieri in cui, secondo le fonti, il presidente russo ha detto che “il 95% della classe dirigente del mondo non sono nemmeno umani”, ma che sono “ibridi a sangue freddo” e che sono “membri di un antico culto “.

Putin ha appena esposto l’élite politica e finanziaria del mondo come una razza a sangue freddo di rettili umani ibridi? Ha davvero fatto un simile passo?

Parlando a un forum a porte chiuse per le più alte sfere del governo e del personale nella sua città di San Pietroburgo, Putin ha risposto alle domande riguardo al leak dei Panama Papers sottolineando che era una mossa prevista ed era noto chi ne fossero gli autori: il governo degli Stati Uniti, le agenzie di spionaggio, e dell’OCCRP di George Soros.

Putin ha sbattuto il pugno sul tavolo esclamando, “George Soros, drago sornione, questa è guerra”, secondo fonti vicine al presidente, Putin ha poi promesso ulteriori sanzioni nei confronti della Open Society di Soros.

Interrogato da un collaboratore senior su ciò che egli intendesse per “drago” (una parola inusuale in russo), Putin sospirò pesantemente e, fissando col suo caratteristico sguardo pesante il gruppo li riunito, ha spiegato che non tutto è ciò che sembra per quanto riguarda il modo in cui il mondo e’ governato.

Pur resistendo ai gentili tentativi dei suoi piu’ stretti collaboratori per tentare di fermarlo dall’addentrarsi ulteriormente nell’argomento, Putin ha detto che le prove erano ovunque, e che aveva personalmente profonda conoscenza dei loro rapporti. Ha detto che non era uno di loro, ma che hanno paura di lui e hanno cercato di attirarlo nel loro “antico culto babilonese.”

“Le prove, sia antiche che moderne, sono enormi” ha detto.

Putin ha detto che l’umanità è stata manipolata per diventare “inconscia”, attraverso l’utilizzo di programmazione da parte dei media e della politica, ne sono il perfetto esempio i recenti leak dei Panama Papers. La classe dirigente del mondo ha il controllo tirannico sul nostro cibo, acqua, e aria, e lavorano attivamente per imbecillire le masse.

Fonte: yournewswire.com

Traduzione: raggioindaco

Annunci

Pubblicato 11 aprile 2016 da raggioindaco in Disclosure, nwo, Riflessioni

15 risposte a “Putin stupisce tutti affermando che la classe dirigente mondiale e’ di razza rettiliana ?

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Attenzione, in rete girano ormai parecchi bufale su quello che avrebbe detto e/o fatto Putin, e questa sembrerebbe proprio una di queste, dato che si parla di riunione a porte chiuse destinata solo ai vertici. E allora, da dove ha preso le info l’articolista?

    • sarà una bufala oppure no, importa poco, fatto sta che quello che avrebbe detto è maledettamente vero. è vero che c’ è un imbecillimento progressivo e programmato attraverso i media, è vero che gli imbecilli aumentano di giorno in giorno, è vero che i nostri politici pensano solo ad arricchirsi a spese del popolo.

  2. Per me Putin e’ un rettile. Magari ha voltato faccia ai rettili negativi? O e’ sempre il solito teatrino io faccio finta di stare con i ‘buoni’ e combatto i cattivi ?

  3. Attenzione alle persone che vogliono avere ragione e non sanno NIENTE di NIENTE. Aprite gli occhi. E’ pieno di notizie di questo tipo, ma c’è sempre qualcuno che deve smentire e non sa niente. PUTIN è un grande e ha ragione. Leggete questo allora.
    http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/alieni-usa-universo.html

  4. chi sono le fonti?

  5. Basta scetticismo guardate fuori dalla finestra il mondo com’è conciato, tutto è’ plausibile tranne il credo USA.
    Spero che Putin possa dare al mondo intero il coraggio che serve per prendere a calci a suon di amore e alte vibrazioni queste bestie immonde.
    Aprite gli occhi fratelli, avete il libero arbitrio, scegliete di essere liberi.

  6. Dichiarazioni di Putin durante una riunione di potenti?? Mi spiegate come, una spia dei servizi segreti (kgb) di uno stato dove c’è stata la tirannia fino all’altro ieri, possa essere, anche se avesse dichiarato ciò ma le fonti non esistono, considerato credibile?! Situazioni politiche come quella cinese odierna e russa di qualche tempo fa, sono esperimenti degli Illuminati per il NWO: tirannia comunista. Schiavi a basso costo privi di pensiero. Manna dal cielo per gli Illuminati. Putin sta facendo il gioco del NWO, non fatevi ingannare.

    • E va be Putin tirano comunista ok….ma che mi dite dalla schiavitù quale essiste qua in Italia?che mi dite che ancora oggi in2016 ce la mafia ancora più potente che mai …siete bravi a parlare…di resto…..palle vuote…vi lamentate che non avete soldi da mangiare ma non andate a zappare andate a rubare…..Vergogna VERGOGNA

  7. E’ curioso osservare come alcuni individui o bloggers si schierino da una parte o dall’altra di un credo o modo di pensare/vedere le cose su un determinato argomento, magari non sapendo quasi nulla in realta’, ma semplicemente mostrando di aver “aderito temporaneamente a un idea”, che purtroppo, un giorno o l’altro potrebbe benissimo cambiare o prendere una direzione differente, piu’ inclusiva, meno limitante.

    Unire i puntini ed espandere la propria conoscenza di Se’ e dell’Universo che ci circonda e’ un processo costante, continuo, e probabilmente senza fine in cui viene costantemente ampliata la propria percezione interiore ed esteriore, che non ha niente a che vedere con l’aderire a qualche credo o idea di parte o lo schierarsi o accusare qualcosa di esterno, ma solo osservare.

    Come ha detto giustamente Corey Goode in una delle sue interviste, di questi tempi e con la mole di informazioni a cui potremmo presto essere esposti, e di cui gia’ si possono osservare le prime, piccole ondate, e’ piu’ che mai importante mantenere quella che lui chiama la propria “Bolla di Realtà” in uno stato di permeabilita’ ed apertura in modo da non impedire ulteriore comprensione, evitando di ritenere cio’ che si e’ considerato valido finora, come certo e immutabile.

    Quello che si crede di aver compreso fino ad oggi non e’ detto sia la verita’ assoluta, la verita’ muta e si approfondisce ad ogni livello di comprensione successivo, non dimentichiamolo mai.

    r.i.

  8. LUI per PRIMO….

  9. Mi sa che ha vedente ragione. I programmi TV sono demenziali, la classe politica corrotta dai poteri forti e parlando con la gente sono come anestitizzati

  10. Putin ha ragione … aveva avvertito tutti di parlare con lui di questa storia .. Obama e molti altri di dire che non siamo soli sulla terra e che ci sono complotti o siete con me o siete contro di me … Obama e gli altri non si metteranno mai contro i reptiliani. Putin e solo un uomo di una classe aliena sociale più potente dei rettili … può fare qualsiasi cosa è ne dichiara . Molte razze aliene che convivono sulla terra di bassa classe lo stimano perché con lui sono protetti . Obama e solo un cialtrone che per comando dei rettili fa solo quello che le viene comandato .. all inizio Obama aveva scoperto degli illuminati che era una congrega aliena di un antico culto .. voleva dichiararlo ma è stato bloccato .. ora è sotto comando o le fanno fuori la famiglia e nessuno si ricorderà più di lui .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: