Messaggio dagli Anshar 5/5/2016   Leave a comment

Per chi non conosce il lavoro di Corey Goode e David Wilcock, gli Anshar sono una civilta’ di umani di 4a densita’ che vive nella Terra Interna da milioni di anni, da alcuni chiamata anche Agartha, dopo l’ultimo incontro con Goode e i “Guardiani” hanno preso la decisione collettiva di uscire allo scoperto e fornire assistenza all’umanita’ di superficie, inizialmente attraverso contatti telepatici con la popolazione.

– – – –

Anshar+2

Messaggio Anshar 5/5/16

Vi ringraziamo per la vostra attenzione, siamo ansiosi di comunicare a questa comunità. Sappiamo che molti sono nel bisogno, e stiamo lavorando diligentemente verso una risoluzione.

Vogliamo condividere qualcosa che molti hanno già capito, ma non stanno attuando. Vogliamo condividere il concetto di creazione. Molti capiscono che si crea la propria realtà, e qualsiasi studente della legge di attrazione capisce i fondamenti. Il semplice esercizio di visualizzazione puo’ effettivamente creare, ma per aumentare l’efficacia ci deve essere un sentimento emotivo di completamento. Il modo migliore per utilizzare questo è quello di visualizzare uno stato di gratitudine verso la meta già manifestata. Questo semplice esercizio di visualizzare è molto potente, e crea i risultati desiderati, ci vuole solo la fede di continuare prima che l’obiettivo sia fisicamente manifesto.

Vogliamo anche parlare del processo di ascensione. Sappiamo che ci sono molte preoccupazioni per quanto riguarda questo argomento, e ci auguriamo di calmare e incoraggiare la vostra comunità. Ci sono molte opinioni su come si svolgera’, ma il punto principale che vogliamo comunicare è che questo sarà un processo facile e senza sforzo. Molti sono preoccupati che non sono sulla strada giusta e non stanno facendo la loro parte, ma vogliamo alleviare questi timori con la nostra esperienza. Molto tempo fa abbiamo fatto i passi necessari per passare in 4a densità e, come voi, ci sono state molte preoccupazioni in quel periodo. Tuttavia, una volta avviato il processo, è diventato evidente che si trattasse di una transizione molto naturale, ed è una parte normale dell’esistenza. Ognuno prenderà il percorso che gli sara’ davanti, e sarà facile, perché sarà il percorso su cui saranno già. Tutti i percorsi porteranno all’aumento di consapevolezza, e tutti i percorsi saranno pieni di amore e di unita’, perche’ le vibrazioni saranno in ascesa, e non discendenti. Molti sono inconsciamente preoccupati a causa dei traumi nel vostro passato lontano, quando presero parte alla discesa nella densita’ e alla perdita di consapevolezza. Di solito una attenuazione della consapevolezza è più traumatica di un ascensione, e quindi capiamo la vostra preoccupazione. Il vostro ultimo movimento e’ stato una discesa, così tanti di voi hanno un ricordo traumatico associato ad un movimento nella coscienza.

Infine, vorremmo parlare del tema “l’evento”. Molti si sono concentrati sull’aspetto finanziario di questo, perche’ è un obiettivo importante per molti della vostra civiltà. C’è confusione tra la comunità in generale, su come questo potrebbe manifestarsi. Molti credono in una rivalutazione delle valute, e molti credono in un giubileo generale, e di compensazione dei debiti. Non vogliamo parlare di dettagli, ma ci sarà un aggiustamento importante mentre il sistema finanziario viene modificato. Vogliamo principalmente dire che ci sarà abbondanza per tutti, non solo quelli che hanno gia’ denaro. Quelli che detengono le valute hanno più karma da liberare riguardo il concetto di denaro, e sara’ data loro l’opportunita’ di essere esempi finanziari, siano essi positivi o negativi. Molti capiscono che il concetto di ricchezza improvvisa spesso può essere traumatico, e plaudiamo i tanti che stanno prendendo provvedimenti per preparare se stessi. Vorremmo ricordare che il concetto di denaro nel suo complesso alla fine sarà un non-problema in quanto le nuove tecnologie verranno messe a disposizione. Questa regolazione finanziaria ha il semplice scopo di facilitare la fase di transizione. Per coloro che diventeranno improvvisamente ricchi, li invitiamo a prepararsi ad utilizzare la maggior parte della vostra nuova ricchezza per aiutare e sostenere l’umanità in questa fase di transizione. Seguite le vostre passioni più profonde e create progetti per favorire la salute, l’amore, la creatività e la libertà nella società. Seguendo le proprie passioni si sarà sempre in grado di fare del proprio meglio nel lavoro, e si potranno facilmente evitare eventuali reazioni negative a questa ricchezza.

Vi ringraziamo per il vostro lavoro e la dedizione a sostegno di questa evoluzione dell’umanità.

traduzione: raggionidaco

Fonte: ansharchannel.blogspot.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: