Star nations disattivano 50 missili intercontinentali balistici ?   Leave a comment

Cari amici,

Ieri (Martedì 26 Ottobre), i mezzi di informazione più importanti, tra cui la CBS News, ha riportato la notizia che 50 missili balistici intercontinentali nucleari sono diventati improvvisamente e inspiegabilmente non operativi alla Warren Air Force Base, nel centro di controllo di lancio missilistico nello stato dello WY.
Tale notizia ha attirato la mia attenzione quando l’ho vista.

Link alla notizia su CBS News: http://www.cbsnews.com/8301-503544_162-20020817-503544.html

Ho eseguito una lettura della firma energetica sugli elementi di questa storia. Tale “anomalia” Martedì alla Warren Air Force Base Missile Launch Center, WY , non è stata un guasto nel senso di un mero malfunzionamento elettronico causato da apparecchiature di scarsa qualita’. Si e’ trattato piuttosto di un azione da parte delle Star Nations, intesa a catturare l’attenzione del governo americano, e , per così dire, dargli uno scossone. Le Star Nations hanno voluto mandare un messaggio forte e chiaro al governo degli Stati Uniti, in particolare agli ufficiali militari all’interno del NSC e della Casa Bianca (e Pentagono), che sono il principale ostacolo e blocco nei confronti del Presidente ad autorizzare il dir. dell’NSC Samantha Power a procedere con il contatto del rappresentante ufficiale delle Star Nations  e avviare le consultazioni per porre fine al Cover-Up UFO.

Un ulteriore lettura della firma energetica ha indicato che la disattivazione temporanea di ieri non e’ stata a causa dello stesso fattore che occorse  nell’arresto di missili nel 1998. Quella volta si trattava di un semplice guasto dovuto ad attrezzature di dubbia qualità che gli appaltatori della difesa vendettero ai militari.
[Qualcosa di analogo successe nel marzo 1967: 10 missili andarono off-line alla base aerea di Malmstrom nel Montana, quando un UFO si avvicinò al sito. Un altro sito di lancio di missili, Echo, perse la capacita’ di lancio dei missili. Una lettura della firma energetica di quegli eventi indica che in quei casi furono coinvolti velivoli delle Star Nations, e il fine era l’invio di un chiaro messaggio di opposizione alla guerra nucleare da parte delle Star Nations. Il messaggio tuttavia era diverso in quelle circostanze di allora.]
Vediamo ora se l’azione di ieri dalle Star Nations avra’ effetto su quei generali e ammiragli che si ostinano a restare ancora nelle loro posizioni barricate, e di smettere a opporsi alla fine del Cover-Up UFO.
La mia associata e amica, umana di origine Star person incarnata, sottolinea che l’azione di ieri dalle Star Nations permette anche alla Cabala di vedere e rendersi conto che le loro “superarmi” non saranno minimamente in grado di fermare i velivoli dei visitatori dal mostrarsi  in sempre maggior numero cosi’ da stimolare la fine del Cover-Up UFO.

In servizio alla Fonte,

Richard Boylan, Ph.D., Consigliere scelto dalle Star Nations per la Terra.

Richard Boylan, Ph.D., LLC
http://www.drboylan.com
President, Star Kids Project, Ltd

 

Pubblicato 28 ottobre 2010 da raggioindaco in Disclosure

Taggato con , , , , , , , ,

Lascia un commento