DAY OF LIGHT: negoziati per la resa della Cabala.   Leave a comment

7 giugno 2012

Chi ha perso interesse, speranza e pazienza rispetto al tema degli arresti di massa potrà, anzi dovrà ritornare sulle sue posizioni ben presto. Il termine per l’accadimento manifesto di ciò che su queste pagine abbiamo chiamato BIG ONE – Planetary Event si è spostato in avanti nel tempo molto più del previsto, poiché la resistenza della fazione criminale che regge occultamente le redini del mondo è stata al contempo strenua e sgusciante.

Malgrado vi fosse a monte una pianificazione meticolosa e multidisciplinare dell’immensa operazione, per poter dare luogo nel ristretto intervallo di pochi mesi ad una imponente serie di cambiamenti della nostra realtà secondo una progressione già collaudata in altre operazioni analoghe, la criticità, complessità e particolarità del caso riguardante Gaia, il nostro pianeta, ha fatto sì che i termini di inizio delle operazioni aperte, ossia con copertura mediatica mainstream, siano slittate oltre la data inizialmente predisposta nella tabella di marcia.

Ricordiamo che da qui a Dicembre il processo che abbiamo imparato a chiamare Ascensione comporta moltissimi progetti da portare a compimento per la popolazione della Terra, ed il tempo stringe.

Ma una novità molto più che promettente viene da Cobra 2012 Portal, che ci parla di una resa negoziata della Cabala che si profila all’orizzonte. Fondamentale sottolineare a questo punto che un epilogo non sanguinoso di questa vicenda globale può essere stato reso possibile, se viene confermata questa opzione, dall’innalzamento del livello di consapevolezza complessiva, ossia del livello della Luce nella popolazione, nei nostri animi, e molto hanno fatto le focalizzazioni collettive in cui grande energia è stata posta nei piani sottili per spostare immensi e delicati equilibri da uno stato ad un altro.

Anche da fonti canalizzate come Sheldan Nidle l’opzione di una resa negoziata sembra essere a portata di mano: quindi se così è millenni di buio stanno per finire davvero.

Ecco qui di seguito il messaggio di Cobra. Ed alla fine un concept video dal titolo “Day of Light” che abbiamo preparato per accompagnare questa fase cruciale della nostra esistenza, che ci porterà a provare una gioia mai prima sperimentata.

Il Giorno della Luce si profila all’orizzonte. Buona lettura e buona visione.

Jervé

.

Breaking News: NEGOZIATI per una resa pacifica della CABAL.

Drake vuole che “il popolo” voti su una proposta su come the Dark Cabal/Banking Families debbano arrendersi e a quali condizioni. Quali sono le nostre richieste?

Le opzioni sono di avere una vera e propria guerra, con violenza nel prendere le famiglie di banchieri oppure un negoziato con la cabala per una transizione pacifica alla libertà.

Voi (il popolo) volete una guerra? In tal caso i militari/civili dovranno combattere i mercenari e lealisti della Cabala/Bankers.

Molti da entrambi i lati della lotta sarebbero morti o feriti.

Entrambe le parti vogliono transizione senza guerra o violenza. Una proposta deve essere scritta in modo che una transizione pacifica possa accadere.

Maggiori informazioni qui:

http://www.ascensionwithearth.com/2012/05/drake-notes-updated-for-april-29th-2012.html

Verrà postata una dichiarazione ufficiale da parte del Movimento di Resistenza su questo non appena avremo Intel, ossia nelle prossime 12 ore o giù di lì.

Tratto da: iconicon

Lascia un commento