Alex Collier riguardo ai Delfini e Balene.   Leave a comment

Di Steve Beckow.

Prima di ascoltare una breve descrizione di Alex Collier sui Cetacei, lasciatemi dire che il sentire la descrizione di cio’ che sono la loro natura, stato, e missione e’ stata una delle rivelazioni più sorprendenti per me e ci e’ voluto un po’ per riuscire ad integrarla. Una volta che queste cose saranno state rese note, saranno chiari i motivi per cui la cabala da’ continuamente loro la caccia (per lo piu’ con sottomarini militari dotati di potenti sonar che hanno effetti distruttivi sul loro sistema neurosensoriale – raggioindaco ndt.) nel tentativo di causarne l’estinzione.

Matthew dice in proposito dei Cetacei:

“La missione spirituale dei catacei e’ quella di incarnarsi in masse enormi e abitare gli oceani, dove assorbono e ancorano la luce direzionata verso il pianeta da civiltà lontane, presto questa missione sara’ portata a compimento. Queste anime delle balene e dei delfini, che tra tutte la specie sono le più evolute spiritualmente e intellettualmente sul vostro pianeta, spiccano il volo per le loro “stazioni di luce” originali quando lasciano fisicamente i loro corpi, ma anche cosi’ continuano a graziare il vostro pianeta con la loro energia d’amore. “(1)

L’Arcangelo Michele conferma ciò che dice Matthew:

“State venendo assistiti in questo processo di risveglio e di trasformazione da tanti esseri di Luce, Esseri angelici, Elementali, Esseri Galattici, e dalle vostre amate famiglie dei Cetacei.” (2)

Parlando per conto suo, piuttosto che come un canale per l’Arcangelo Michele, Celia Fenn, che ha studiato i Cetacei per molti anni, aggiunge:

“I cetacei, in particolare le balene sono i Custodi dell’archivio Akashico del pianeta e gli antenati originali e Custodi della Terra, sono incaricati di assistere l’umanità nel passaggio. Saranno loro a trasmettere i Codici di Luce che attiveranno i nuovi modelli nel DNA dell’uomo e che si collegheranno all’Akasha dell’Anima e con l’Akasha del Pianeta.

“Questo creerà un potente nuovo modello di esistenza per l’uomo nuovo. Il tempo di possibilità e potenzialità che abbiamo vissuto per gli ultimi dieci anni è finito. Ora stiamo prendendo le misure irrevocabili che cambieranno il nostro DNA e cambiaranno le nostre vite e il nostro modo di sperimentare la vita. “(3)

——————————————————————————————————————————————–

Delfini e Balene

da Alex Collier a http://www.bibliotecapleyades.net/andromeda/andromedacom_galactichistory02.htm

Nella nostra galassia vengono onorati come animali senzienti. Sono brillanti filosofi e poeti. E noi pensano che siano solo grandi pesci, animali, ma a quanto pare sono assolutamente incredibili, mammiferi stupefacenti. Essi hanno l’ammirazione di molte delle antiche razze per le loro bellissime canzoni e per la loro capacita’ di “racconta storie”.

Hanno storie leggendarie che sono parte del loro “Sogno della Balena” (Whale Dream), che è la memoria della razza dei cetacei. Essi raccontano le storie del loro lignaggio, che chiamano appunto “Sogno Balena”.

“Se gli esseri umani della terra rendono estinte queste specie, essi non hanno posto ne’ titolo nella galassia.” (Star Trek).

Alcuni di questi scrittori a volte azzeccano fondamentali verita’, non so da dove prendono questa roba, ma sono totalmente azzeccate. E la stessa cosa vale per i delfini.

Non sappiamo la loro lingua: è un linguaggio estremamente raffinato, più sofisticato della lingua inglese. E’ un linguaggio ternario, motivo per cui noi non lo capiamo, perché siamo così unidimensionali nella nostra lingua. (in particolare quella Inglese – raggioindaco ndt.)

Balene e delfini sono originari della costellazione del Cigno (Cygnus Alpha).

Piccoli sistemi stellari che orbitano attorno a soli centrali in Deneb, Sidar, Denaia e Alderia, e’ da qui che loro provengono. La più grande popolazione di Balene e Delfini si trova proprio in questi sistemi. All’interno di questa raccolta di piccole stelle vi sono migliaia di sistemi stellari.

Volevano emigrare, hanno voluto esplorare altri mondi da poter aggiungere al sogno Balena.

Sono stati portati qui milioni di anni fa e da allora stanno registrando. La mia comprensione è che quando nasce un giovane, essi insegnano al nuovo arrivato la loro canzone, e la loro canzone e’ la storia della loro stirpe e la storia di quello che hanno imparato del mondo su cui si trovano.

Questa è la canzone che cantano. La canzone della loro stirpe.

E una dopo l’altra, insegnano loro tutto quello che sanno. E’ assolutamente incredibile ….

FONTE: Stevebeckow.com

 

Note nell’articolo:

(1) Matthew, “Essay on 2012,” Dec. 31, 2007, at http://www.matthewbooks.com/mattsmessage.htm

(2) Archangel Michael, “The Diamond Prism and the Planetary Awakening: The Energies for June 2009,” through Celia Fenn, at http://www.starchildglobal.com/

(3) Celia Fenn, “Earth Log. Sept. 2010,” at  http://www.starchildglobal.com/earthlogseptember2010.html

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: